• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 0
  • Pol. Novoli


GALLUZZO: Fiore, Righeschi, De Luca, Biagiotti, Andreini, Favilli, Agostini, Marilli, Malik, Soliman, Ghiandelli. A disp.: Alfaioli, Carpinelli, Piseddu, Donati, Cangioli, Bianchini, Chini. All.: Lottini.
NOVOLI: Dispensieri, Ducci, Morieri, Del Panta, Arena, Ferraioli, Kalludra, Travagli, Annunziata, Bilaj, Guerra. A disp.: Masoni, Marku, Bianco, Bassi, Piromallo. All.: Bini.

ARBITRO: Cecchi di Firenze.

RETI: Ghiandelli.



Dopo una partita molto equilibrata ed interpretata bene da entrambe le formazioni, è il Galluzzo a portarsi a casa i tre punti grazie ad un bel colpo di testa di Ghiandelli che mette KO la squadra avversaria. Il Novoli ha sbattuto ripetutamente su Fiore, che con quattro interventi decisivi ha bloccato gli attaccanti ospiti, permettendo ai suoi di uscire dal campo vincitori. La gara vede iniziare meglio gli ospiti, che per i primi dieci minuti, sopratutto grazie alla buona manovra centralizzata su Bilaj, riescono spesso ad arrivare alla conclusione con l'opposizione fondamentale di Fiore. L'occasione più ghiotta però capita al Galluzzo con Agostini che pescato bene in mezzo all'area da Soliman, non riesce tutto solo a spingere la palla in rete trovando la prontissima risposta di Dispensieri. Nella ripresa è il Galluzzo a scendere in campo con maggiore ordine e probabilmente anche con maggiore voglia di vincere, anche perchè intorno al quarto d'ora è Ghiandelli che sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a colpire bene la palla di testa portando in vantaggio i padroni di casa. La reazione del Novoli è furiosa, con i venti minuti successivi passati nella metà campo del Galluzzo cercando in ogni modo di impensierire Fiore, che però con un altro paio di interventi decisivi su Bilaj e Annunziata, dimostra di essere veramente in formissima. Capitan Arena, Monieri e Guerra provano a organizzare l'avanzata del Novoli, ma poco prima del termine della gara, chi rischia di più è nuovamente la squadra ospite, che su un contropiede orchestrato da Agostini vede nuovamente Ghiandelli alla conclusione, questa volta in acrobazia, con la palla che esce di poco a lato della porta del Novoli.

Calciatoripiù:
Per i padroni di casa determinanti le prestazioni di Fiore in porta (ha preso veramente di tutto e ha sempre dato grande sicurezza alla propria difesa) e di Ghiandelli in avanti che con il suo colpo di testa determina la vittoria della sua squadra. Per gli ospiti, buonissima la prova di Bilaj, vero fulcro del gioco d'attacco arancione, ma buone anche le prestazioni di Guerra e Arena.


Pi.La. GALLUZZO: Fiore, Righeschi, De Luca, Biagiotti, Andreini, Favilli, Agostini, Marilli, Malik, Soliman, Ghiandelli. A disp.: Alfaioli, Carpinelli, Piseddu, Donati, Cangioli, Bianchini, Chini. All.: Lottini.<br >NOVOLI: Dispensieri, Ducci, Morieri, Del Panta, Arena, Ferraioli, Kalludra, Travagli, Annunziata, Bilaj, Guerra. A disp.: Masoni, Marku, Bianco, Bassi, Piromallo. All.: Bini.<br > ARBITRO: Cecchi di Firenze.<br > RETI: Ghiandelli. Dopo una partita molto equilibrata ed interpretata bene da entrambe le formazioni, &egrave; il Galluzzo a portarsi a casa i tre punti grazie ad un bel colpo di testa di Ghiandelli che mette KO la squadra avversaria. Il Novoli ha sbattuto ripetutamente su Fiore, che con quattro interventi decisivi ha bloccato gli attaccanti ospiti, permettendo ai suoi di uscire dal campo vincitori. La gara vede iniziare meglio gli ospiti, che per i primi dieci minuti, sopratutto grazie alla buona manovra centralizzata su Bilaj, riescono spesso ad arrivare alla conclusione con l'opposizione fondamentale di Fiore. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per&ograve; capita al Galluzzo con Agostini che pescato bene in mezzo all'area da Soliman, non riesce tutto solo a spingere la palla in rete trovando la prontissima risposta di Dispensieri. Nella ripresa &egrave; il Galluzzo a scendere in campo con maggiore ordine e probabilmente anche con maggiore voglia di vincere, anche perch&egrave; intorno al quarto d'ora &egrave; Ghiandelli che sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a colpire bene la palla di testa portando in vantaggio i padroni di casa. La reazione del Novoli &egrave; furiosa, con i venti minuti successivi passati nella met&agrave; campo del Galluzzo cercando in ogni modo di impensierire Fiore, che per&ograve; con un altro paio di interventi decisivi su Bilaj e Annunziata, dimostra di essere veramente in formissima. Capitan Arena, Monieri e Guerra provano a organizzare l'avanzata del Novoli, ma poco prima del termine della gara, chi rischia di pi&ugrave; &egrave; nuovamente la squadra ospite, che su un contropiede orchestrato da Agostini vede nuovamente Ghiandelli alla conclusione, questa volta in acrobazia, con la palla che esce di poco a lato della porta del Novoli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per i padroni di casa determinanti le prestazioni di <b>Fiore </b>in porta (ha preso veramente di tutto e ha sempre dato grande sicurezza alla propria difesa) e di <b>Ghiandelli </b>in avanti che con il suo colpo di testa determina la vittoria della sua squadra. Per gli ospiti, buonissima la prova di <b>Bilaj</b>, vero fulcro del gioco d'attacco arancione, ma buone anche le prestazioni di <b>Guerra e Arena. <br ></b> Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI