• Juniores Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 1
  • Pelago


MOLINENSE: Puccia, Giovannini, Tardugno, Accetta, Leoni, Vaggelli, Bagni, Pasqui, Gassame, Sisto, La Rocca. A disp.: Seremia, Batistini, Cosi, Nencioni, Pratesi, Calcinai, Abbiah. All.: Massimo Boni.
PELAGO: Bellini, Pruneti, Abiuso, Fusi, Zanazzi, Sarti, Zarini, Staccioli, Fantechi, Renai, Focardi. A disp.: Barbieri, Corsiani, Cleruffi, Batistini, Parrini. All.: Francesco Berni.

RETE: 51' Staccioli.
NOTE: Espulso Calcinai.



Di misura, il Pelago vince in quel di Molin del Piano. La partita è stata sottotono da entrambe le squadre, tanto che il primo tempo scivola via senza troppi sussulti. Nella ripresa il Pelago riparte con più vigore e dopo sei minuti va in vantaggio con Staccioli. I padroni di casa provano a reagire ma gli ospiti non si fanno sorprendere. L'occasione più ghiotta arriva proprio nei minuti finali quando Bagni va via, entra in area e viene fermato in modo scorretto. Per l'arbitro, però, è tutto regolare. Il risultato non cambia e il Pelago esce dal campo con i tre punti.
Calciatoripiù
: Staccioli (Pelago); Giovannini, Vaggelli (Molinense).

MOLINENSE: Puccia, Giovannini, Tardugno, Accetta, Leoni, Vaggelli, Bagni, Pasqui, Gassame, Sisto, La Rocca. A disp.: Seremia, Batistini, Cosi, Nencioni, Pratesi, Calcinai, Abbiah. All.: Massimo Boni.<br >PELAGO: Bellini, Pruneti, Abiuso, Fusi, Zanazzi, Sarti, Zarini, Staccioli, Fantechi, Renai, Focardi. A disp.: Barbieri, Corsiani, Cleruffi, Batistini, Parrini. All.: Francesco Berni.<br > RETE: 51' Staccioli.<br >NOTE: Espulso Calcinai. Di misura, il Pelago vince in quel di Molin del Piano. La partita &egrave; stata sottotono da entrambe le squadre, tanto che il primo tempo scivola via senza troppi sussulti. Nella ripresa il Pelago riparte con pi&ugrave; vigore e dopo sei minuti va in vantaggio con Staccioli. I padroni di casa provano a reagire ma gli ospiti non si fanno sorprendere. L'occasione pi&ugrave; ghiotta arriva proprio nei minuti finali quando Bagni va via, entra in area e viene fermato in modo scorretto. Per l'arbitro, per&ograve;, &egrave; tutto regolare. Il risultato non cambia e il Pelago esce dal campo con i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Staccioli</b> (Pelago); <b>Giovannini, Vaggelli</b> (Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI