• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pelago
  • 1 - 2
  • Audax Rufina


PELAGO: Barbieri, Abiuso, Costanzo, Fusi, Zanazzi, Sarti, Focardi, Houcine, Renai, Fantechi, Gazzini. A disp.: Bellini, Corsani, Parrini, Prunesi, Bragini, Fabbri. All.: Francesco Berni.
AUDA. RUFINA: Franco, Nebbiai, Rossi, Bestrova, Mani, Bessi, Bandini, Dokaj, Redi, Piri, Apridonidze. A disp.: Gijerdji, Vestri, Bigozzi, Pignatiello. All.: Massimo Santoni.

ARBITRO: Salvi di Firenze.

RETI: Dokaj, Gazzini, Bessi.



Vittoria in trasferta e di misura per l'Audax Rufina, che riesce a superare il Pelago al termine di una partita che la squadra di casa, nonostante la sconfitta finale, ha affrontato con grande determinazione e proponendo un gioco più che discreto. Nei primi 20' è l'Audax a fare la partita: la squadra di Massimo Santoni pare più in forma, corre di più e aggredisce meglio gli spazi. Frutto di questa grande partenza è il gol del vantaggio ospite: lancio lungo di Redi verso Dokaj che, solo davanti al portiere, mette dentro la palla che vale l'1 a 0 per i suoi. Il gol subìto aiuta il Pelago a svegliarsi dal torpore iniziale, e non passano neanche 5' che la squadra di casa ha già riportato il punteggio in equilibrio: il gol dell'1 a 1 è di Gazzini, che con uno splendido tiro di prima intenzione scaraventa in porta una palla rimasta vagante al limite dell'area. Il gol del pareggio dà grande fiducia al Pelago, che da questo momento in poi disputa una gran partita, soprattutto con i centrocampisti, bravi a impedire all'Audax il palleggio grazie al quale avevano dominato i primi 20'. A segnare di nuovo (e a portare a casa la vittoria) è però ancora l'Audax, che trova il 2 a 1 grazie a Bessi, che risolve in gol una mischia venutasi a creare nell'area della squadra di casa. La vittoria va all'Audax, ma il Pelago offre una delle migliori prestazioni della sua stagione.

PELAGO: Barbieri, Abiuso, Costanzo, Fusi, Zanazzi, Sarti, Focardi, Houcine, Renai, Fantechi, Gazzini. A disp.: Bellini, Corsani, Parrini, Prunesi, Bragini, Fabbri. All.: Francesco Berni.<br >AUDA. RUFINA: Franco, Nebbiai, Rossi, Bestrova, Mani, Bessi, Bandini, Dokaj, Redi, Piri, Apridonidze. A disp.: Gijerdji, Vestri, Bigozzi, Pignatiello. All.: Massimo Santoni.<br > ARBITRO: Salvi di Firenze.<br > RETI: Dokaj, Gazzini, Bessi. Vittoria in trasferta e di misura per l'Audax Rufina, che riesce a superare il Pelago al termine di una partita che la squadra di casa, nonostante la sconfitta finale, ha affrontato con grande determinazione e proponendo un gioco pi&ugrave; che discreto. Nei primi 20' &egrave; l'Audax a fare la partita: la squadra di Massimo Santoni pare pi&ugrave; in forma, corre di pi&ugrave; e aggredisce meglio gli spazi. Frutto di questa grande partenza &egrave; il gol del vantaggio ospite: lancio lungo di Redi verso Dokaj che, solo davanti al portiere, mette dentro la palla che vale l'1 a 0 per i suoi. Il gol sub&igrave;to aiuta il Pelago a svegliarsi dal torpore iniziale, e non passano neanche 5' che la squadra di casa ha gi&agrave; riportato il punteggio in equilibrio: il gol dell'1 a 1 &egrave; di Gazzini, che con uno splendido tiro di prima intenzione scaraventa in porta una palla rimasta vagante al limite dell'area. Il gol del pareggio d&agrave; grande fiducia al Pelago, che da questo momento in poi disputa una gran partita, soprattutto con i centrocampisti, bravi a impedire all'Audax il palleggio grazie al quale avevano dominato i primi 20'. A segnare di nuovo (e a portare a casa la vittoria) &egrave; per&ograve; ancora l'Audax, che trova il 2 a 1 grazie a Bessi, che risolve in gol una mischia venutasi a creare nell'area della squadra di casa. La vittoria va all'Audax, ma il Pelago offre una delle migliori prestazioni della sua stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI