• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Atletica Castello
  • 0 - 3
  • San Donato Tavarnelle


ATLETICA CASTELLO: Samanito, Mearini, Lastrucci, Azzeni, Degli Innocenti, Bertullo, Grifoni, Bindi, Boni, Romosakoj, Trouche. A disp.: Misuri, Di Noia, Guarducci, Landucci. All.: Samuele Pecchioli.
SAN DONATO TAV.: Vannini, Morandi, Chiostrini, Ganetti, Lagj, Manetti, Buttitta, Hamzoi, Bozzi, Fusi, Andreotti. A disp.: Avdia, Falciani, Seghi, Lorini, Marochesi, Lobo. All.: Saimir Nuredini

RETI: 2 Fusi, Chiostrini.



La capolista San Donato espugna Castello e prosegue la marcia verso il titolo. Il tecnico Nerudini, però, non vuole guardare al futuro ma solo al presente: Facciamo un passo per volta, abbiamo disputato una buona prova, complimenti anche agli avversari commenta il tecnico del San Donato al termine dell'incontro. Effettivamente il 3-0 è un passivo troppo pesante per l'Atletica Castello, una squadra crescita molto nel corso della stagione e che contro il San Donato ha dato battaglia fino alla fine, tenendo testa agli avversari e mettendoli anche in difficoltà. Tra i locali più pericoloso tra è Grifoni, che si presenta davanti al portiere avversario almeno quattro volte senza però riuscire a segnare. La capolista, invece, in fase conclusiva è perfetta e cinica. Al 20' sblocca Fusi con un tiro sotto la traversa, al 30' raddoppia Chiostrini: azione sulla sinistra, uno-due con andreotti, Chiostrini a tu per tu con il portiere la piazza in fondo al sacco. Nella ripresa la partita rimane viva ed emozionante anche dopo che Fusi, complice un errore difensivo, firma il 3-0.
Calciatoripiù
: Fusi e Chiostrini (Impruneta), Lastrucci e Di Noia (Castello).

ATLETICA CASTELLO: Samanito, Mearini, Lastrucci, Azzeni, Degli Innocenti, Bertullo, Grifoni, Bindi, Boni, Romosakoj, Trouche. A disp.: Misuri, Di Noia, Guarducci, Landucci. All.: Samuele Pecchioli. <br >SAN DONATO TAV.: Vannini, Morandi, Chiostrini, Ganetti, Lagj, Manetti, Buttitta, Hamzoi, Bozzi, Fusi, Andreotti. A disp.: Avdia, Falciani, Seghi, Lorini, Marochesi, Lobo. All.: Saimir Nuredini<br > RETI: 2 Fusi, Chiostrini. La capolista San Donato espugna Castello e prosegue la marcia verso il titolo. Il tecnico Nerudini, per&ograve;, non vuole guardare al futuro ma solo al presente: Facciamo un passo per volta, abbiamo disputato una buona prova, complimenti anche agli avversari commenta il tecnico del San Donato al termine dell'incontro. Effettivamente il 3-0 &egrave; un passivo troppo pesante per l'Atletica Castello, una squadra crescita molto nel corso della stagione e che contro il San Donato ha dato battaglia fino alla fine, tenendo testa agli avversari e mettendoli anche in difficolt&agrave;. Tra i locali pi&ugrave; pericoloso tra &egrave; Grifoni, che si presenta davanti al portiere avversario almeno quattro volte senza per&ograve; riuscire a segnare. La capolista, invece, in fase conclusiva &egrave; perfetta e cinica. Al 20' sblocca Fusi con un tiro sotto la traversa, al 30' raddoppia Chiostrini: azione sulla sinistra, uno-due con andreotti, Chiostrini a tu per tu con il portiere la piazza in fondo al sacco. Nella ripresa la partita rimane viva ed emozionante anche dopo che Fusi, complice un errore difensivo, firma il 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fusi e Chiostrini </b>(Impruneta),<b> Lastrucci e Di Noia</b> (Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI