• Juniores Provinciali GIR.B
  • Floriagafir Bellariva
  • 2 - 1
  • Bagno a Ripoli


FLORIAGAFIR: Parigi, Favini, Gradi, Mehilli, Maggi, Giometti, Minicucci, Romanelli, Massa, Pinzauti, Staccioli, Ceri, Nencini, Orlandi, Linares, Rossi, Baldini. All.: Guido Ciatti.
BAGNO RIPOLI: Poli, Vallesi, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Massai, Picchianti, Cerini, Conti, Tito, Gianneli, Benadì. A disp.: Cavallo. All.: Filippo Bugli.

ARBITRO: Parrini di Firenze.

RETI: Mehilli, Maggi, Benadì.



La Floriagafir batte 2 a 1 il Bagno a Ripoli al termine di una gara che compensa i non eccelsi valori tecnici espressi da entrambe le squadre con tanto agonismo e alrettanta intensità. A fare la partita è senza dubbio la Floriagafir, mentre il Bagno a Ripoli si chiude immediatamente in difesa, rinuncia alla fase offensiva e si preoccupa esclusivamente di non prendere gol. La tattica attendista adottata dalla squadra ospite funziona per praticamente tutti i primi 45', con l'eccezione degli ultimi 120'', in cui si assiste a un appassionante botta e risposta: al 43', infatti, passa in vantaggio l'undici di casa, con Mincucci che va sul fondo, mette al centro per Mehilli che di prima intenzione calcia in porta e supera Poli. Non si fa in tempo a cambiare il punteggio sul tabellone del risultato che già il Bagno a Ripoli pareggia con Benadì che, su un lungo lancio partito dalla sua metà campo, sfugge al difensore, controlla e batte in porta: 1 a 1, si torna negli spogliatoi per l'intervallo. Al ritorno in campo, la partita sembra continuare a seguire lo spartito dei primi 43': la Floriagafir attacca, il Bagno a Ripoli si difende. La pressione offensiva dei padroni di casa si fa sempre più forte, con Staccioli e Linares che per un soffio non trovano lo specchio della porta da distanza ravvicinata, e Pinzauti che di testa colpisce addirittura il palo. L'offensiva dei ragazzi di casa dà i suoi frutti a soli 15' minuti dal triplice fischio: Linares batte un fallo laterale lungo, la palla arriva in area sulla testa di Maggi, che gira in porta e mette a segno il gol della vittoria.
Calciatoripiù: Gradi, Pinzauti, Minicucci, Massa (Floriagafir), Marchiori (Bagno a Ripoli).


FLORIAGAFIR: Parigi, Favini, Gradi, Mehilli, Maggi, Giometti, Minicucci, Romanelli, Massa, Pinzauti, Staccioli, Ceri, Nencini, Orlandi, Linares, Rossi, Baldini. All.: Guido Ciatti.<br >BAGNO RIPOLI: Poli, Vallesi, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Massai, Picchianti, Cerini, Conti, Tito, Gianneli, Benad&igrave;. A disp.: Cavallo. All.: Filippo Bugli.<br > ARBITRO: Parrini di Firenze.<br > RETI: Mehilli, Maggi, Benad&igrave;. La Floriagafir batte 2 a 1 il Bagno a Ripoli al termine di una gara che compensa i non eccelsi valori tecnici espressi da entrambe le squadre con tanto agonismo e alrettanta intensit&agrave;. A fare la partita &egrave; senza dubbio la Floriagafir, mentre il Bagno a Ripoli si chiude immediatamente in difesa, rinuncia alla fase offensiva e si preoccupa esclusivamente di non prendere gol. La tattica attendista adottata dalla squadra ospite funziona per praticamente tutti i primi 45', con l'eccezione degli ultimi 120'', in cui si assiste a un appassionante botta e risposta: al 43', infatti, passa in vantaggio l'undici di casa, con Mincucci che va sul fondo, mette al centro per Mehilli che di prima intenzione calcia in porta e supera Poli. Non si fa in tempo a cambiare il punteggio sul tabellone del risultato che gi&agrave; il Bagno a Ripoli pareggia con Benad&igrave; che, su un lungo lancio partito dalla sua met&agrave; campo, sfugge al difensore, controlla e batte in porta: 1 a 1, si torna negli spogliatoi per l'intervallo. Al ritorno in campo, la partita sembra continuare a seguire lo spartito dei primi 43': la Floriagafir attacca, il Bagno a Ripoli si difende. La pressione offensiva dei padroni di casa si fa sempre pi&ugrave; forte, con Staccioli e Linares che per un soffio non trovano lo specchio della porta da distanza ravvicinata, e Pinzauti che di testa colpisce addirittura il palo. L'offensiva dei ragazzi di casa d&agrave; i suoi frutti a soli 15' minuti dal triplice fischio: Linares batte un fallo laterale lungo, la palla arriva in area sulla testa di Maggi, che gira in porta e mette a segno il gol della vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gradi, Pinzauti, Minicucci, Massa (Floriagafir), Marchiori (Bagno a Ripoli).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI