• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 2
  • Albereta San Salvi


BAGNO A RIPOLI: Poli, Celli, Vallesi, Ciatti, Conti, Cini, Massai, Miniati, Cerini, Vettori, Benadì. A disp.: Giannelli, Romanelli, Tito. All.: Filippo Bugli.
ALBERETA S.S.: Cambi, Landini, Bussotti N., Lamcja, Bussotti M., Busoni, Turi, Shima, Venturi, Pernezha. A disp.: Lapini, Calvaruso, Chiabà, Santinelli, Pelusi. All.: Giovanni Giannetto.

RETI: Pernezha 2, Romanelli, Benadì.



Partita dalle mille emozioni ai Ponti dove il Bagno a Ripoli di mister Filippo Bugli soffre e arranca di fronte a un'ottima Albereta, salvo poi sfoderare un finale di grande spessore e agguantare il pareggio sull'ultima azione della gara. Gara piacevole anche se non spettacolare quella messa in scena dai locali in maglia gialloblù e dai biancoverdi di Giovanni Giannetto, squalificato ma presente in tribuna: mattatore di giornata per la formazione ospite è il solito Pernezha, che pur orfano del compagno di reparto Giannetto riesce a caricarsi la squadra sulle spalle realizzando una doppietta a cavallo tra i due tempi. La gara del Bagno a Ripoli, grintosa in fase di non possesso ma piuttosto abulica dalla trequarti in su, di fatto inizia al minuto ottantasette quando Romanelli (entrato da un quarto d'ora) riceve palla ai trenta metri e sfodera una conclusione di rara precisione che lascia di stucco Cambi e l'intera tribuna poi esplosa in festa. La rete del 2-1 dona ai padroni di casa entusiasmo ed energie a lungo sopite, e così in pieno recupero è Benadì, pescato da Giannelli, a trovare la terza realizzazione in sette giorni fissando il punteggio sul definitivo 2-2. Un pareggio che premia il grande cuore di Bugli e dei suoi ragazzi, insufficienti per larghi tratti di gara ma comunque bravi a non mollare mai, mentre per l'Albereta si tratta certamente di una beffa immeritata vista la buona gara disputata con l'uomo in meno.
Calciatoripiù
: Cini e Benadì i migliori in campo per il Bagno a Ripoli, Pernezha l'uomo più in forma del momento in casa biancoverde.

BAGNO A RIPOLI: Poli, Celli, Vallesi, Ciatti, Conti, Cini, Massai, Miniati, Cerini, Vettori, Benad&igrave;. A disp.: Giannelli, Romanelli, Tito. All.: Filippo Bugli.<br >ALBERETA S.S.: Cambi, Landini, Bussotti N., Lamcja, Bussotti M., Busoni, Turi, Shima, Venturi, Pernezha. A disp.: Lapini, Calvaruso, Chiab&agrave;, Santinelli, Pelusi. All.: Giovanni Giannetto. <br > RETI: Pernezha 2, Romanelli, Benad&igrave;. Partita dalle mille emozioni ai Ponti dove il Bagno a Ripoli di mister Filippo Bugli soffre e arranca di fronte a un'ottima Albereta, salvo poi sfoderare un finale di grande spessore e agguantare il pareggio sull'ultima azione della gara. Gara piacevole anche se non spettacolare quella messa in scena dai locali in maglia giallobl&ugrave; e dai biancoverdi di Giovanni Giannetto, squalificato ma presente in tribuna: mattatore di giornata per la formazione ospite &egrave; il solito Pernezha, che pur orfano del compagno di reparto Giannetto riesce a caricarsi la squadra sulle spalle realizzando una doppietta a cavallo tra i due tempi. La gara del Bagno a Ripoli, grintosa in fase di non possesso ma piuttosto abulica dalla trequarti in su, di fatto inizia al minuto ottantasette quando Romanelli (entrato da un quarto d'ora) riceve palla ai trenta metri e sfodera una conclusione di rara precisione che lascia di stucco Cambi e l'intera tribuna poi esplosa in festa. La rete del 2-1 dona ai padroni di casa entusiasmo ed energie a lungo sopite, e cos&igrave; in pieno recupero &egrave; Benad&igrave;, pescato da Giannelli, a trovare la terza realizzazione in sette giorni fissando il punteggio sul definitivo 2-2. Un pareggio che premia il grande cuore di Bugli e dei suoi ragazzi, insufficienti per larghi tratti di gara ma comunque bravi a non mollare mai, mentre per l'Albereta si tratta certamente di una beffa immeritata vista la buona gara disputata con l'uomo in meno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cini </b>e <b>Benad&igrave; </b>i migliori in campo per il <b>Bagno a Ripoli</b>, <b>Pernezha</b> l'uomo pi&ugrave; in forma del momento in casa biancoverde.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI