• Esordienti GIR.A
  • Migliarino Vecchiano
  • 0 - 0
  • Scintilla 1945


MIGLIARINO V.: Venturini, Bulleri, Poma, Vannozzi, Manetti, Tagliaferri, Cangiano, Foddis, Ercolini, Pezzatini, Pandolfo, Tolu. All.: Mario La Ferla.
SCINTILLA: Orsucci, Falci, Mauceli, Nelson, Albanese, Sallaj, Occhipinti, Sbrana, Ciantelli, Muscente, Bini, Goronski, Ascione. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3



Migliarino Vecchiano e Scintilla si dividono la posta in palio al termine di un match che è stato combattuto e piacevole per tutta la sua durata. Nella prima frazione i padroni di casa sfiorano il gol con una conclusione di Ercolini (tra i più intraprendenti nelle file dei locali) che esce fuori di poco, mentre gli ospiti rispondono con un calcio di punizione insidioso di Ciantelli. Nella ripresa entrambe le squadre continuano a darsi battaglia ad armi pari e costruiscono una buona chance a testa: la Scintilla ci prova con un tentativo da fuori di Muscente, ma il Migliarino ha l'occasione più clamorosa con una mezza rovesciata del solito Ercolini che viene sventata da un miracolo del portiere. Nella terza frazione la Scintilla prova ad alzare il baricentro mettendo pressione agli avversari, tuttavia è ancora il Migliarino a creare l'opportunità più nitida (neanche a dirlo) con Ercolini che va vicino alla rete del vantaggio in contropiede, ma a tu per tu col portiere calcia a lato di un soffio e così la gara termina 0-0.
Calciatoripiù: Vannozzi
(Migliarino), Nelson, Ciantelli, Mauceli (Scintilla).

MIGLIARINO V.: Venturini, Bulleri, Poma, Vannozzi, Manetti, Tagliaferri, Cangiano, Foddis, Ercolini, Pezzatini, Pandolfo, Tolu. All.: Mario La Ferla.<br >SCINTILLA: Orsucci, Falci, Mauceli, Nelson, Albanese, Sallaj, Occhipinti, Sbrana, Ciantelli, Muscente, Bini, Goronski, Ascione. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3 Migliarino Vecchiano e Scintilla si dividono la posta in palio al termine di un match che &egrave; stato combattuto e piacevole per tutta la sua durata. Nella prima frazione i padroni di casa sfiorano il gol con una conclusione di Ercolini (tra i pi&ugrave; intraprendenti nelle file dei locali) che esce fuori di poco, mentre gli ospiti rispondono con un calcio di punizione insidioso di Ciantelli. Nella ripresa entrambe le squadre continuano a darsi battaglia ad armi pari e costruiscono una buona chance a testa: la Scintilla ci prova con un tentativo da fuori di Muscente, ma il Migliarino ha l'occasione pi&ugrave; clamorosa con una mezza rovesciata del solito Ercolini che viene sventata da un miracolo del portiere. Nella terza frazione la Scintilla prova ad alzare il baricentro mettendo pressione agli avversari, tuttavia &egrave; ancora il Migliarino a creare l'opportunit&agrave; pi&ugrave; nitida (neanche a dirlo) con Ercolini che va vicino alla rete del vantaggio in contropiede, ma a tu per tu col portiere calcia a lato di un soffio e cos&igrave; la gara termina 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vannozzi</b> (Migliarino), <b>Nelson, Ciantelli, Mauceli</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI