• Giovanissimi B GIR.A
  • Castiglionese a.s.d.
  • 2 - 1
  • Arno Laterina


CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Salvietti, Ghezzi, Meta, Paglicci Reattelli, Casagni, Tavanti, Nanni, Capacci, Bianconi. A disp.: Tanganelli, Menci, Brogi, Milighetti, Sinani, Bartoli Alpini, Baldi. All.: Michele Mencarelli.
ARNO LATERINA: Nocenti Leonardo, Andreini, Butti, Gjonai, Billi, Gottardi, Tassini, Erbucci, Camaiani, Ambu, Tulliani. A disp.: Cincinelli, Calvani, Nocenti Lorenzo, Mugelli, Riccucci. All.: Massimiliano Adami.

ARBITRO: Rosadini di Arezzo.

RETI: Capacci, Sinani, Mugelli.



Con un gol per tempo la Castiglionese batte l'Arno Laterina e sale a quota 36 punti in classifica. La squadra di casa passa subito in vantaggio con un diagonale di Capacci che trafigge l'incolpevole Nocenti. Gli ospiti cercano di reagire ma non riescono a rendersi pericolosi. Per tutti i restanti minuti del primo tempo, così, il gioco si svolge per lo più a centrocampo e le due difese hanno il sopravvento sugli attacchi. Nel secondo tempo l'Arno Laterina rientra in campo con più convinzione e cerca il pareggio. Pareggio che trova di lì a poco Mugelli, che raccoglie una corta respinta del portiere di casa. La Castiglionese riprende ora a macinare gioco e si butta in avanti trovando nuovamente la rete con un contropiede ottimamente finalizzato da Sinani, apparso incontenibile. Il finale di partita è caratterizzato da rapidi capovolgimenti di fronte: si registrano buone occasione per la Castiglionese e alcune anche per l'Arno Laterina. In particolare in due occasioni è bravo il portiere di casa Francoia a sventare la minaccia. Finisce così 2-1.
Calciatoripiù
: per la Castiglionese Bianconi e Francoia; per l'Arno Laterina Mugelli e Nocenti Lorenzo.

CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Salvietti, Ghezzi, Meta, Paglicci Reattelli, Casagni, Tavanti, Nanni, Capacci, Bianconi. A disp.: Tanganelli, Menci, Brogi, Milighetti, Sinani, Bartoli Alpini, Baldi. All.: Michele Mencarelli.<br >ARNO LATERINA: Nocenti Leonardo, Andreini, Butti, Gjonai, Billi, Gottardi, Tassini, Erbucci, Camaiani, Ambu, Tulliani. A disp.: Cincinelli, Calvani, Nocenti Lorenzo, Mugelli, Riccucci. All.: Massimiliano Adami.<br > ARBITRO: Rosadini di Arezzo.<br > RETI: Capacci, Sinani, Mugelli. Con un gol per tempo la Castiglionese batte l'Arno Laterina e sale a quota 36 punti in classifica. La squadra di casa passa subito in vantaggio con un diagonale di Capacci che trafigge l'incolpevole Nocenti. Gli ospiti cercano di reagire ma non riescono a rendersi pericolosi. Per tutti i restanti minuti del primo tempo, cos&igrave;, il gioco si svolge per lo pi&ugrave; a centrocampo e le due difese hanno il sopravvento sugli attacchi. Nel secondo tempo l'Arno Laterina rientra in campo con pi&ugrave; convinzione e cerca il pareggio. Pareggio che trova di l&igrave; a poco Mugelli, che raccoglie una corta respinta del portiere di casa. La Castiglionese riprende ora a macinare gioco e si butta in avanti trovando nuovamente la rete con un contropiede ottimamente finalizzato da Sinani, apparso incontenibile. Il finale di partita &egrave; caratterizzato da rapidi capovolgimenti di fronte: si registrano buone occasione per la Castiglionese e alcune anche per l'Arno Laterina. In particolare in due occasioni &egrave; bravo il portiere di casa Francoia a sventare la minaccia. Finisce cos&igrave; 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Castiglionese <b>Bianconi </b>e <b>Francoia</b>; per l'Arno Laterina <b>Mugelli</b> e <b>Nocenti Lorenzo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI