• Esordienti GIR.B
  • Santa Firmina
  • 1 - 3
  • Sansovino


S.FIRMINA: Capacci, Migliorini, Menchetti, Zichi, Polverini, Cherubini, Lodolo, Prisco, Duranti, Ginestrini, Baglioni, Bonaventi. All.: Massimiliano Forzini - Andrea Rossi.
SANSOVINO: Mugnai, Chaabane, Corti, Cungi, Moroni, Orlacchio, Sannino, Supriano, Arapi, Veneri, Galli, Bizzi, Pagliai, Banu, Murgoci. All.: Giorgio Battiston.

RETI: Duranti, Murgoci, Arapi, Supriano.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-2.



Esulta in rimonta la Sansovino, vittoriosa sul campo del Santa Firmina. Sotto di un gol dalla fine del primo tempo, gli arancioblù di mister Battiston riescono a ribaltare il risultato nella seconda e nella terza frazione di gioco, conducendo in porto una bella vittoria contro un ostico Santa Firmina. Partono forte i padroni di casa in avvio, subito in vantaggio. Approfittando anche di una disattenzione difensiva ospite, sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Lodolo, Duranti mette in rete per l'1-0 gialloverde. Il Santa Firmina cerca subito il raddoppio, trovando sulla sua strada un paio di buoni interventi del numero uno ospite, che dice di no. La sfida si fa, tuttavia, più combattuta con il passare dei minuti, poi nel secondo tempo gli arancioblù cambiano passo e ribaltano il conto dei gol con Murgoci e Arapi. La Sansovino riparte forte nei secondi 20' di gioco, sbloccando il parziale in avvio con un bel diagonale di Murgoci, poi, intorno alla metà del tempo, ecco il raddoppio di Arapi, che sottoporta è bravo a segnare sugli sviluppi di un batti e ribatti. Nel terzo tempo, infine, la sfida è ancora combattuta, ed è di nuovo la Sansovino a trovare la via della segnatura nel finale, blindando la vittoria con il sigillo di Supriano, che, su ottima azione di ripartenza, parte palla al piede da centrocampo, salta il portiere e poi sigla la terza rete arancioblù. Per la Sansovino da annotare prima del gol anche una traversa. Il Santa Firmina non sta certo a guardare, costruendo le sue occasioni da gol, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente.
Calciatoripiù: Zichi, Duranti
e Polverini (S.Firmina).

S.FIRMINA: Capacci, Migliorini, Menchetti, Zichi, Polverini, Cherubini, Lodolo, Prisco, Duranti, Ginestrini, Baglioni, Bonaventi. All.: Massimiliano Forzini - Andrea Rossi.<br >SANSOVINO: Mugnai, Chaabane, Corti, Cungi, Moroni, Orlacchio, Sannino, Supriano, Arapi, Veneri, Galli, Bizzi, Pagliai, Banu, Murgoci. All.: Giorgio Battiston.<br > RETI: Duranti, Murgoci, Arapi, Supriano.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-2. Esulta in rimonta la Sansovino, vittoriosa sul campo del Santa Firmina. Sotto di un gol dalla fine del primo tempo, gli aranciobl&ugrave; di mister Battiston riescono a ribaltare il risultato nella seconda e nella terza frazione di gioco, conducendo in porto una bella vittoria contro un ostico Santa Firmina. Partono forte i padroni di casa in avvio, subito in vantaggio. Approfittando anche di una disattenzione difensiva ospite, sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Lodolo, Duranti mette in rete per l'1-0 gialloverde. Il Santa Firmina cerca subito il raddoppio, trovando sulla sua strada un paio di buoni interventi del numero uno ospite, che dice di no. La sfida si fa, tuttavia, pi&ugrave; combattuta con il passare dei minuti, poi nel secondo tempo gli aranciobl&ugrave; cambiano passo e ribaltano il conto dei gol con Murgoci e Arapi. La Sansovino riparte forte nei secondi 20' di gioco, sbloccando il parziale in avvio con un bel diagonale di Murgoci, poi, intorno alla met&agrave; del tempo, ecco il raddoppio di Arapi, che sottoporta &egrave; bravo a segnare sugli sviluppi di un batti e ribatti. Nel terzo tempo, infine, la sfida &egrave; ancora combattuta, ed &egrave; di nuovo la Sansovino a trovare la via della segnatura nel finale, blindando la vittoria con il sigillo di Supriano, che, su ottima azione di ripartenza, parte palla al piede da centrocampo, salta il portiere e poi sigla la terza rete aranciobl&ugrave;. Per la Sansovino da annotare prima del gol anche una traversa. Il Santa Firmina non sta certo a guardare, costruendo le sue occasioni da gol, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zichi, Duranti</b> e <b>Polverini</b> (S.Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI