- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Vaglia
-
0 - 5
-
San Donato Tavarnelle
VAGLIA: Bodri, Cianferoni, Brunelli, Rapaj, Camprincoli, Lorenco, Benvenuti, Barzavaan, Braschi, Resia, Musso. A disp.: Meucci, Singh, Vignini. All.: Musso.
S. DONATO TAV.: Vannini, Falciani, Chiostrini, Ganetti, Musi, Manetti, Hamzoj, Calosi, Montagnani, Fusi, Marrocchesi. A disp.: Avdija, Digne, Lobo, Untia. All.: Nuredini.
RETI: Calosi 2, Vannini, Untia, Motagnani.
Gara a senso unico quella disputata sul sintetico di Vaglia, dove gli ospiti di mister Nuredini si sono imposti nettamente ai danni di una formazione locale sottotono e presto affossata dal calcio di rigore (piuttosto dubbio) decretato in favore degli ospiti e realizzato da Calosi. Il raddoppio ospite, giunto al minuto 24 ancora con Calosi, il cui tiro deviato da Adrian diventa imparabile per Bodri, anticipa di poco il secondo rigore di giornata in favore del S. Donato, stavolta ineccepibile e trasformato addirittura da Vannini, portiere e rigorista d'eccezione. Nella ripresa un tiro deviato da Untia e la zampata di Montagnani arrotondano il risultato in favore dei ragazzi di mister Nuredini, sicuramente soddisfatto per una prestazione più che positiva.
Calciatoripiù: per il Vaglia da sottolineare la bella prestazione di Bodri, che salva la porta in più di un'occasione, e quella di Adrian, combattente nato e ultimo a mollare. Nell'ottima prestazione corale del S. Donato si esalta invece uno scatenato Calosi.
VAGLIA: Bodri, Cianferoni, Brunelli, Rapaj, Camprincoli, Lorenco, Benvenuti, Barzavaan, Braschi, Resia, Musso. A disp.: Meucci, Singh, Vignini. All.: Musso.<br >S. DONATO TAV.: Vannini, Falciani, Chiostrini, Ganetti, Musi, Manetti, Hamzoj, Calosi, Montagnani, Fusi, Marrocchesi. A disp.: Avdija, Digne, Lobo, Untia. All.: Nuredini.<br >
RETI: Calosi 2, Vannini, Untia, Motagnani.
Gara a senso unico quella disputata sul sintetico di Vaglia, dove gli ospiti di mister Nuredini si sono imposti nettamente ai danni di una formazione locale sottotono e presto affossata dal calcio di rigore (piuttosto dubbio) decretato in favore degli ospiti e realizzato da Calosi. Il raddoppio ospite, giunto al minuto 24 ancora con Calosi, il cui tiro deviato da Adrian diventa imparabile per Bodri, anticipa di poco il secondo rigore di giornata in favore del S. Donato, stavolta ineccepibile e trasformato addirittura da Vannini, portiere e rigorista d'eccezione. Nella ripresa un tiro deviato da Untia e la zampata di Montagnani arrotondano il risultato in favore dei ragazzi di mister Nuredini, sicuramente soddisfatto per una prestazione più che positiva. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Vaglia da sottolineare la bella prestazione di <b>Bodri</b>, che salva la porta in più di un'occasione, e quella di <b>Adrian</b>, combattente nato e ultimo a mollare. Nell'ottima prestazione corale del S. Donato si esalta invece uno scatenato <b>Calosi</b>.