• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponsacco
  • 4 - 0
  • Pomarance


PONSACCO: Salvadori, Balla (Macchi), Pieraccioni, Bigazzi, Belcari, Di Lillo, Giuntini (Tamberi), Poggianti (Alushi), Lisanti (Marchi), Ribaudo (Guida), Balluchi (Ghelli). A disp.: Sergianni. All.: Massimo Mancini.
POMARANCE: Sulejmani, Coli, Martinelli, Cangu, Benucci, Mezzetti, Cercignani, Bonibrivio, Costagli, Cucini, Ez Zahri. A disp.: Mancini, Oldoli, Anichini. All.: Andrea Tani.

ARBITRO: Cirone di Pisa

RETI: Bigazzi, Balluchi 2, Marchi.



Il Ponsacco non molla la preda: i rossoblù superano il Pomarance grazie a una ripresa degna della prima posizione e continuano la corsa al sogno. La formazione di Tani gioca alla pari per un tempo; poi, probabilmente affaticata dalle condizioni del terreno di gioco reso pesantissimo dalle forti piogge, alza bandiera bianca e i locali dilagano. A dir la verità al Ponsacco basta poco per passare in vantaggio: Bigazzi è il più lesto di tutti a infilare il pallone nel sacco sugli sviluppi di una mischia sorta da un corner. Il Pomarance si conferma squadra di buon livello e ben messa fisicamente e, anche se non crea particolari apprensioni dalle parti di Salvadori, tiene sulla corda il Ponsacco costretto a correre a un ritmo indiavolato. La gara si spezza in avvio di ripresa: Balluchi detta il passaggio a Poggianti che lo serve sul taglio, e per la punta rossoblù è un gioco da ragazzi battere a rete da posizione defilata. Lo stesso Balluchi raddoppia nel giro di pochi minuti: filtrante di Tamberi, cross da sinistra di Marchi e imbucata vincente per lo 0-3. Nel finale chiude i conti lo stesso Marchi che scende sulla sinistra, si accentra e calcia la sfera accanto al palo più lontano.

esseti PONSACCO: Salvadori, Balla (Macchi), Pieraccioni, Bigazzi, Belcari, Di Lillo, Giuntini (Tamberi), Poggianti (Alushi), Lisanti (Marchi), Ribaudo (Guida), Balluchi (Ghelli). A disp.: Sergianni. All.: Massimo Mancini.<br >POMARANCE: Sulejmani, Coli, Martinelli, Cangu, Benucci, Mezzetti, Cercignani, Bonibrivio, Costagli, Cucini, Ez Zahri. A disp.: Mancini, Oldoli, Anichini. All.: Andrea Tani.<br > ARBITRO: Cirone di Pisa<br > RETI: Bigazzi, Balluchi 2, Marchi. Il Ponsacco non molla la preda: i rossobl&ugrave; superano il Pomarance grazie a una ripresa degna della prima posizione e continuano la corsa al sogno. La formazione di Tani gioca alla pari per un tempo; poi, probabilmente affaticata dalle condizioni del terreno di gioco reso pesantissimo dalle forti piogge, alza bandiera bianca e i locali dilagano. A dir la verit&agrave; al Ponsacco basta poco per passare in vantaggio: Bigazzi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a infilare il pallone nel sacco sugli sviluppi di una mischia sorta da un corner. Il Pomarance si conferma squadra di buon livello e ben messa fisicamente e, anche se non crea particolari apprensioni dalle parti di Salvadori, tiene sulla corda il Ponsacco costretto a correre a un ritmo indiavolato. La gara si spezza in avvio di ripresa: Balluchi detta il passaggio a Poggianti che lo serve sul taglio, e per la punta rossobl&ugrave; &egrave; un gioco da ragazzi battere a rete da posizione defilata. Lo stesso Balluchi raddoppia nel giro di pochi minuti: filtrante di Tamberi, cross da sinistra di Marchi e imbucata vincente per lo 0-3. Nel finale chiude i conti lo stesso Marchi che scende sulla sinistra, si accentra e calcia la sfera accanto al palo pi&ugrave; lontano. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI