• Giovanissimi B GIR.A
  • Etruria Capolona
  • 2 - 2
  • Arno Laterina


ETRURIA CAP.: Cerofolini, Olivieri, Santicioli, Borgogni, Cani, Zeneli, Davison, Sassoli L., Decembrini, Carniani, Capigiri. A disp.: Zurli, Ciccopiedi, Benour, Burroni, Sassoli F.. All.: Francesco Borgogni.
ARNO LATERINA: Occhini, Cincinelli, Camaiani, Tiberi, Billi, Erbucci, Fiorello, Nocenti Lorenzo, Tulliani, Ricucci, Mugelli. A disp.: Gottardi, Calvani, Ambu, Francesco. All.: Massimiliano Adami.

ARBITRO: Scartoni di Arezzo.

RETI: Decembrini, Carniani, Tulliani, Mugelli.



Finisce in parità la sfida di centro classifica tra Etruria Capolona e Arno Laterina. Il primo tempo non è bello ma abbastanza confusionario: non ci sono azioni fluide, ma tanti errori e il gioco ne risente risultando spezzettato. Il Laterina, però, è più cinico e, approfittando di due errori di disimpegno dell'Etruria, passa due volte: prima su incomprensione tra difesa e portiere locale segna Tulliani, poi la formazione ospite approfitta di una palla persa sulla trequarti dai locali involandosi in contropiede e facendo 0-2 con Mugelli. Legittimo, comunque, il vantaggio gialloblu per un Arno che ha avuto un predominio nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco l'Etruria Capolona comincia più decisa e vogliosa di recuperare. Al 15' i padroni di casa dimezzano lo svantaggio grazie ad una bella azione: Carniani serve Francesco Sassoli, che fa partire un filtrante per Decembrini, che segna in pallonetto. L'Etruria Capolona ci mette intensità, ma poca precisione: realizza una bella azione Carniani, il cui tiro è però debole, poi ci prova Decembrini, ma libera bene la difesa dell'Arno, che dal canto suo ci prova in contropiede. A sette dalla fine arriva il definitivo pari locale: bella azione di Carniani, che supera l'avversario che gli si fa incontro e fa partire un tiro al sette che vale il definitivo 2-2.

ETRURIA CAP.: Cerofolini, Olivieri, Santicioli, Borgogni, Cani, Zeneli, Davison, Sassoli L., Decembrini, Carniani, Capigiri. A disp.: Zurli, Ciccopiedi, Benour, Burroni, Sassoli F.. All.: Francesco Borgogni.<br >ARNO LATERINA: Occhini, Cincinelli, Camaiani, Tiberi, Billi, Erbucci, Fiorello, Nocenti Lorenzo, Tulliani, Ricucci, Mugelli. A disp.: Gottardi, Calvani, Ambu, Francesco. All.: Massimiliano Adami.<br > ARBITRO: Scartoni di Arezzo.<br > RETI: Decembrini, Carniani, Tulliani, Mugelli. Finisce in parit&agrave; la sfida di centro classifica tra Etruria Capolona e Arno Laterina. Il primo tempo non &egrave; bello ma abbastanza confusionario: non ci sono azioni fluide, ma tanti errori e il gioco ne risente risultando spezzettato. Il Laterina, per&ograve;, &egrave; pi&ugrave; cinico e, approfittando di due errori di disimpegno dell'Etruria, passa due volte: prima su incomprensione tra difesa e portiere locale segna Tulliani, poi la formazione ospite approfitta di una palla persa sulla trequarti dai locali involandosi in contropiede e facendo 0-2 con Mugelli. Legittimo, comunque, il vantaggio gialloblu per un Arno che ha avuto un predominio nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco l'Etruria Capolona comincia pi&ugrave; decisa e vogliosa di recuperare. Al 15' i padroni di casa dimezzano lo svantaggio grazie ad una bella azione: Carniani serve Francesco Sassoli, che fa partire un filtrante per Decembrini, che segna in pallonetto. L'Etruria Capolona ci mette intensit&agrave;, ma poca precisione: realizza una bella azione Carniani, il cui tiro &egrave; per&ograve; debole, poi ci prova Decembrini, ma libera bene la difesa dell'Arno, che dal canto suo ci prova in contropiede. A sette dalla fine arriva il definitivo pari locale: bella azione di Carniani, che supera l'avversario che gli si fa incontro e fa partire un tiro al sette che vale il definitivo 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI