• Esordienti GIR.B
  • Aquila Montevarchi
  • 12 - 2
  • Cortona Camucia


AQUILA MONTEVARCHI B: Pasquini, Carresi, Nocentini, Ezzayani, Santini, Fabiani, Fabbrini, De Rosa, Suke, Putzolu, Bonci, Gallai, Astolfi, Bagnolesi, Brogi. All.: Massimiliano Adami.
CORTONA CAMUCIA: Sgura, Casanova, Torresi, Elyamani, Ferjani, Mammoli, Biribò, Mancioppi, Spinosa, Hellal, Santucci M., Santucci D., Mancini, Censi, Tavanti. All.: Giorgio Fiorenzi.

RETI: Astolfi 3, Fabbrini, Santini 2, Fabiani, Brogi, Bagnolesi, De Rosa 3, Spinosa, Mammoli.
NOTE: parziali 3-0, 2-1, 7-1. Shootout: Aquila Montevarchi B. Risultato Figc: 4-0.



Vittoria rotondissima per la formazione rossoblù di Massimiliano Adami. L'Aquila Montevarchi esulta ancora, facendo sua con un rotondo punteggio di tempi e di gol (ben 12!) la sfida interna contro il Cortona Camucia. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del match, facendo girare bene il pallone e trovando per tre volte la via del gol. La doppietta di Astolfi, in gol al 3' e all'8', indirizza il match sui binari favorevoli ai rossoblù, poi nel finale di tempo, al 18', Fabbrini arrotonda il risultato sul 3-0. Il Cortona Camucia, autore di alcuni errori in fase difensiva, fatica a reagire, non facendo registrare particolari occasioni da gol. Nel secondo tempo la sfida è più combattuta: è ancora il Montevarchi a esultare, ma il Cortona Camucia c'è e costruisce le sue chance da rete. L'uno-due di Santini e Fabiani, a segno rispettivamente al 7' e al 9', incrementano il bottino di reti aquilotte. Il Cortona Camucia, comunque, tiene bene il campo e riesce ad accorciare le distanze con Spinosa, che insacca al sette a tu per tu con il portiere su pallone filtrante di Biribò. Lo stesso Biribò va vicino alla segnatura poco dopo, trovando la respinta del portiere. Si annota poi anche una conclusione al volo dal limite dell'area di Mancioppi, alzata ancora dal portiere rossoblù sopra la traversa. Nella terza frazione il Montevarchi riprende definitivamente campo e arrotonda la vittoria. Il parziale si sblocca subito al 4' con il sigillo di Brogi; la rete di Mammoli, arrivata al 6' dopo un buon fraseggio a centrocampo tra Ferjani e Mancioppi, sancisce il pareggio parziale, poi il Montevarchi torna avanti. Al 9' va in gol ancora Astolfi (tripletta per lui), un minuto dopo realizza anche Bagnolesi, seguito dalla tripletta di De Rosa (in gol al 12', 13' e 15') e dalla rete di nuovo di Santini (21').

AQUILA MONTEVARCHI B: Pasquini, Carresi, Nocentini, Ezzayani, Santini, Fabiani, Fabbrini, De Rosa, Suke, Putzolu, Bonci, Gallai, Astolfi, Bagnolesi, Brogi. All.: Massimiliano Adami.<br >CORTONA CAMUCIA: Sgura, Casanova, Torresi, Elyamani, Ferjani, Mammoli, Birib&ograve;, Mancioppi, Spinosa, Hellal, Santucci M., Santucci D., Mancini, Censi, Tavanti. All.: Giorgio Fiorenzi.<br > RETI: Astolfi 3, Fabbrini, Santini 2, Fabiani, Brogi, Bagnolesi, De Rosa 3, Spinosa, Mammoli.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-1, 7-1. Shootout: Aquila Montevarchi B. Risultato Figc: 4-0. Vittoria rotondissima per la formazione rossobl&ugrave; di Massimiliano Adami. L'Aquila Montevarchi esulta ancora, facendo sua con un rotondo punteggio di tempi e di gol (ben 12!) la sfida interna contro il Cortona Camucia. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del match, facendo girare bene il pallone e trovando per tre volte la via del gol. La doppietta di Astolfi, in gol al 3' e all'8', indirizza il match sui binari favorevoli ai rossobl&ugrave;, poi nel finale di tempo, al 18', Fabbrini arrotonda il risultato sul 3-0. Il Cortona Camucia, autore di alcuni errori in fase difensiva, fatica a reagire, non facendo registrare particolari occasioni da gol. Nel secondo tempo la sfida &egrave; pi&ugrave; combattuta: &egrave; ancora il Montevarchi a esultare, ma il Cortona Camucia c'&egrave; e costruisce le sue chance da rete. L'uno-due di Santini e Fabiani, a segno rispettivamente al 7' e al 9', incrementano il bottino di reti aquilotte. Il Cortona Camucia, comunque, tiene bene il campo e riesce ad accorciare le distanze con Spinosa, che insacca al sette a tu per tu con il portiere su pallone filtrante di Birib&ograve;. Lo stesso Birib&ograve; va vicino alla segnatura poco dopo, trovando la respinta del portiere. Si annota poi anche una conclusione al volo dal limite dell'area di Mancioppi, alzata ancora dal portiere rossobl&ugrave; sopra la traversa. Nella terza frazione il Montevarchi riprende definitivamente campo e arrotonda la vittoria. Il parziale si sblocca subito al 4' con il sigillo di Brogi; la rete di Mammoli, arrivata al 6' dopo un buon fraseggio a centrocampo tra Ferjani e Mancioppi, sancisce il pareggio parziale, poi il Montevarchi torna avanti. Al 9' va in gol ancora Astolfi (tripletta per lui), un minuto dopo realizza anche Bagnolesi, seguito dalla tripletta di De Rosa (in gol al 12', 13' e 15') e dalla rete di nuovo di Santini (21').




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI