• Juniores Provinciali GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 2 - 0
  • Floriagafir Bellariva


DICOMANO: Vestri, Paggetti, Assenti T,, Bacciotti, Torino, Cecchini, Lippi, Tafilaj, Scopetani, Ciolli, Ciulli. A disp.: Poli, Lavacchini, Cargione, Innocenti, Bambi, Assenti S. All.: Massimo Franciolini.
FLORIAGAFIR: Parigi, Giometti, Gradi, Massa, Maggi, Rossi, Ceri, Nencini, Pinzauti, Addati, Staccioli. A disp.: Sarti, Caldieron, Gadducci, Alban, Romanelli, Veracini. All.: Guido Ciatti.

RETI: 35' Lippi, 54' Ciolli.



Entusiasmante affermazione interna per l'Alleanza Giovanile Dicomano che sul terreno amico del Comunale supera con punteggio classico i quotati ospiti della Florence. L'undici di Massimo Franciolini, apparso in netta crescita nelle ultime settimane, ha disputato forse la più bella partita del suo campionato, realizzando due reti, colpendo altrettanti legni e chiamando Parigi a più di un intervento d'eccezione. A decidere la contesa un gol per tempo, quello realizzato con ottima conclusione da Lippi, poco dopo la mezz'ora, e la zampata del classe '97 Claudio Ciolli che poco dopo l'intervallo ha superato Parigi per la seconda volta, ponendo di fatto fine a qualsiasi velleità di rimonta ospite, mentre nell'ultima mezz'ora i padroni di casa hanno più volte sfiorato il tris mantenendo con serenità il controllo dei ritmi di gioco. Ottimo l'arbitraggio del signor Berti, in una gara tranquilla e all'insegna del fairplay che avrà certo divertito il pubblico di fede locale.
Calciatoripiù
: Staccioli l'ultimo a mollare nelle fila ospiti, Ciolli, Lippi e Torino i principali artefici del successone biancazzurro.

DICOMANO: Vestri, Paggetti, Assenti T,, Bacciotti, Torino, Cecchini, Lippi, Tafilaj, Scopetani, Ciolli, Ciulli. A disp.: Poli, Lavacchini, Cargione, Innocenti, Bambi, Assenti S. All.: Massimo Franciolini.<br >FLORIAGAFIR: Parigi, Giometti, Gradi, Massa, Maggi, Rossi, Ceri, Nencini, Pinzauti, Addati, Staccioli. A disp.: Sarti, Caldieron, Gadducci, Alban, Romanelli, Veracini. All.: Guido Ciatti.<br > RETI: 35' Lippi, 54' Ciolli. Entusiasmante affermazione interna per l'Alleanza Giovanile Dicomano che sul terreno amico del Comunale supera con punteggio classico i quotati ospiti della Florence. L'undici di Massimo Franciolini, apparso in netta crescita nelle ultime settimane, ha disputato forse la pi&ugrave; bella partita del suo campionato, realizzando due reti, colpendo altrettanti legni e chiamando Parigi a pi&ugrave; di un intervento d'eccezione. A decidere la contesa un gol per tempo, quello realizzato con ottima conclusione da Lippi, poco dopo la mezz'ora, e la zampata del classe '97 Claudio Ciolli che poco dopo l'intervallo ha superato Parigi per la seconda volta, ponendo di fatto fine a qualsiasi velleit&agrave; di rimonta ospite, mentre nell'ultima mezz'ora i padroni di casa hanno pi&ugrave; volte sfiorato il tris mantenendo con serenit&agrave; il controllo dei ritmi di gioco. Ottimo l'arbitraggio del signor Berti, in una gara tranquilla e all'insegna del fairplay che avr&agrave; certo divertito il pubblico di fede locale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Staccioli </b>l'ultimo a mollare nelle fila ospiti, <b>Ciolli, Lippi </b>e <b>Torino </b>i principali artefici del successone biancazzurro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI