• Giovanissimi B GIR.A
  • Virtus Archiano
  • 0 - 6
  • Santa Firmina


V.ARCHIANO B: Cavigli, Rossi, Bianchi, Rosati, Paoli, Ranucci, Trefas, Ferrini, Biagiotti, Loppi, Santos. A disp.: Acciai L., Agostini, Ferrini, Seghi. All.: Filippo Maggi.
S.FIRMINA: Varriale, Marini, Bicchi, Pagni, Sorbini, Borsi, D'Aprile, Acquisti, Sestini, Riceputi, Farsetti. A disp.: Gudini, Romanò, Ponti, Galeotti. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spartà.

ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.

RETI: Farsetti 2, Romanò, Galeotti, D'Aprile, Riceputi.



Non vale per la classifica, ma per il morale questo 6-0 con cui il Santa Firmina regola la Virtus Archiano B. Il primo tempo è nettamente di marca gialloverde con la formazione ospite praticamente sempre all'attacco. I ragazzi di Forzini e Spartà trovano il vantaggio su una bella azione personale di Riceputi. Poi, dopo pochi minuti, raddoppia Farsetti ancora su azione personale conclusa con un tiro da fuori area. D'Aprile cala il tris con un'altra conclusione dalla distanza: 0-3 è il punteggio con cui si chiude la prima frazione di gioco. Il secondo tempo è, invece, più combattuto con l'Archiano che ha tre occasioni con Santos, tutte deviate in calcio d'angolo, mentre Biagiotti colpisce un palo. Ma il gol lo trova ancora il Santa Firmina, che fa 0-4 con Farsetti su azione nata sulla destra e conclusa con l'assist di Sestini. Poi arrotondano Romanò, con un altro tiro da fuori area, e Galeotti, dopo un'azione insistita sulla sinistra.
Calciatoripiù: Santos
(Virtus Archiano B), Farsetti, D'Aprile e Romanò (Santa Firmina).

V.ARCHIANO B: Cavigli, Rossi, Bianchi, Rosati, Paoli, Ranucci, Trefas, Ferrini, Biagiotti, Loppi, Santos. A disp.: Acciai L., Agostini, Ferrini, Seghi. All.: Filippo Maggi.<br >S.FIRMINA: Varriale, Marini, Bicchi, Pagni, Sorbini, Borsi, D'Aprile, Acquisti, Sestini, Riceputi, Farsetti. A disp.: Gudini, Roman&ograve;, Ponti, Galeotti. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spart&agrave;.<br > ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.<br > RETI: Farsetti 2, Roman&ograve;, Galeotti, D'Aprile, Riceputi. Non vale per la classifica, ma per il morale questo 6-0 con cui il Santa Firmina regola la Virtus Archiano B. Il primo tempo &egrave; nettamente di marca gialloverde con la formazione ospite praticamente sempre all'attacco. I ragazzi di Forzini e Spart&agrave; trovano il vantaggio su una bella azione personale di Riceputi. Poi, dopo pochi minuti, raddoppia Farsetti ancora su azione personale conclusa con un tiro da fuori area. D'Aprile cala il tris con un'altra conclusione dalla distanza: 0-3 &egrave; il punteggio con cui si chiude la prima frazione di gioco. Il secondo tempo &egrave;, invece, pi&ugrave; combattuto con l'Archiano che ha tre occasioni con Santos, tutte deviate in calcio d'angolo, mentre Biagiotti colpisce un palo. Ma il gol lo trova ancora il Santa Firmina, che fa 0-4 con Farsetti su azione nata sulla destra e conclusa con l'assist di Sestini. Poi arrotondano Roman&ograve;, con un altro tiro da fuori area, e Galeotti, dopo un'azione insistita sulla sinistra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Santos </b>(Virtus Archiano B), <b>Farsetti, D'Aprile</b> e <b>Roman&ograve; </b>(Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI