• Juniores Provinciali GIR.B
  • Centro Storico Lebowski
  • 1 - 0
  • Ideal Club Incisa


C.S. LEBOWSKI: Paladini, Calamai, Spiga, Bianchi, Innocenti, Bonini, Clemente, Salvadori, Verdi, Cherici, Boscia. A disp.: Vannini D., Farsi, Fanelli, Vannini C., De Marino, Galletti, Daddi. All.: Andrea Terreni.
I.C. INCISA: Biondi, Valentini, Rabatti, Becattini, Picchi, Cerofoli, Baldi, Russso, Bardazzi, Anselmi, Bongini. A disp.: Fogli, Batignani, Piccardi, Russolillo, Caserini, Di Galante, Kulak. All.: Emanuele Iacopozzi.

RETI: Verdi.



Si gioca al Galluzzo la sfida di cartello tra Centro Storico Lebowski e Incisa, partita fondamentale per i grigioneri che inseguono il sogno scudetto con l'obbligo di ottenere i tre punti per tenere a distanza la Sancat, mentre dall'altra parte l'Incisa priva di obblighi inerenti alla graduatoria è animata da spirito di vendetta per la sconfitta di misura subita in casa. Nel primo tempo la partita non é delle più divertenti con le due squadre che lottano a centrocampo senza lasciare spazio alle sortite offensive dei due attacchi: da segnalare un tentativo di Boscia con poche pretese per i padroni di casa e sopratutto un gran tiro dalla distanza firmato Picchi che abbassandosi all'ultimo secondo costringe Paladini a una difficile deviazione in angolo. La partita si sblocca poi all'improvviso, quando Innocenti inventa un buon pallone per Verdi che riesce a girarsi in area scagliando un forte tiro verso la porta di Biondi, forse tratto in inganno anche da una deviazione che imprime al pallone una traiettoria letale che va a insaccarsi vicino al palo destro. Succede poco fino al duplice fischio, e così all'intervallo è 1-0. Nel secondo tempo l'undici di Andrea Terreni, alla centesima panchina grigionera, bada maggiormente a tenere il pallone ma é così è l'Incisa a farsi più pericolosa con un gran destro di Anselmi disinnescato ancora da San Paladini e con un altro paio di tentativi meno clamorosi ma comunque pungenti. Nel finale c'è spazio per un paio di discese di Spiga, che allentano la pressione ospite e fanno respirare la grandiosa difesa di casa, vera chiave per ottenere la ventunesima, preziosissima vittoria stagionale, traguardo impensabile solo otto mesi fa.
Calciatoripiù
: già detto di Paladini, al portierino ex Olimpia si aggiungono gli strepitosi Bonini, Calamai e Bianchi oltre al decisivo Verdi. Ottime per l'Incisa le prove di Picchi e Russo.

C.S. LEBOWSKI: Paladini, Calamai, Spiga, Bianchi, Innocenti, Bonini, Clemente, Salvadori, Verdi, Cherici, Boscia. A disp.: Vannini D., Farsi, Fanelli, Vannini C., De Marino, Galletti, Daddi. All.: Andrea Terreni.<br >I.C. INCISA: Biondi, Valentini, Rabatti, Becattini, Picchi, Cerofoli, Baldi, Russso, Bardazzi, Anselmi, Bongini. A disp.: Fogli, Batignani, Piccardi, Russolillo, Caserini, Di Galante, Kulak. All.: Emanuele Iacopozzi.<br > RETI: Verdi. Si gioca al Galluzzo la sfida di cartello tra Centro Storico Lebowski e Incisa, partita fondamentale per i grigioneri che inseguono il sogno scudetto con l'obbligo di ottenere i tre punti per tenere a distanza la Sancat, mentre dall'altra parte l'Incisa priva di obblighi inerenti alla graduatoria &egrave; animata da spirito di vendetta per la sconfitta di misura subita in casa. Nel primo tempo la partita non &eacute; delle pi&ugrave; divertenti con le due squadre che lottano a centrocampo senza lasciare spazio alle sortite offensive dei due attacchi: da segnalare un tentativo di Boscia con poche pretese per i padroni di casa e sopratutto un gran tiro dalla distanza firmato Picchi che abbassandosi all'ultimo secondo costringe Paladini a una difficile deviazione in angolo. La partita si sblocca poi all'improvviso, quando Innocenti inventa un buon pallone per Verdi che riesce a girarsi in area scagliando un forte tiro verso la porta di Biondi, forse tratto in inganno anche da una deviazione che imprime al pallone una traiettoria letale che va a insaccarsi vicino al palo destro. Succede poco fino al duplice fischio, e cos&igrave; all'intervallo &egrave; 1-0. Nel secondo tempo l'undici di Andrea Terreni, alla centesima panchina grigionera, bada maggiormente a tenere il pallone ma &eacute; cos&igrave; &egrave; l'Incisa a farsi pi&ugrave; pericolosa con un gran destro di Anselmi disinnescato ancora da San Paladini e con un altro paio di tentativi meno clamorosi ma comunque pungenti. Nel finale c'&egrave; spazio per un paio di discese di Spiga, che allentano la pressione ospite e fanno respirare la grandiosa difesa di casa, vera chiave per ottenere la ventunesima, preziosissima vittoria stagionale, traguardo impensabile solo otto mesi fa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: gi&agrave; detto di <b>Paladini</b>, al portierino ex Olimpia si aggiungono gli strepitosi <b>Bonini, Calamai </b>e <b>Bianchi </b>oltre al decisivo <b>Verdi</b>. Ottime per l'<b>Incisa </b>le prove di <b>Picchi </b>e <b>Russo. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI