• Juniores Provinciali GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 0
  • Atletico Impruneta


ALBERETA S.S.: Cambi, Franciolini, Bussotti N., Burroni, Landini, Bussotti M., Braschi, Briccolani, Santinelli, Giannetto, Lemmo. A disp.: Shima, Vela, Perini, Lapini. All.: Cristiano Salicetti.
ATL. IMPRUNETA: Diciotti, Cicali, Moretti, Zanieri, Bolognesi, Mannucci, Galassi, Zecchi, Gennari, Grifoni, Vermigli. A disp.: Carmine, Bisori, Piattelli, Piazzini, Torrini, All.: Massimiliano Pedalino.

RETI: Bussotti N.
NOTE: espulsi Franciolini e Giannetto.



È un preciso colpo di testa firmato Bussotti a decidere la sfida tra Albereta San Salvi e Atletico Impruneta, al termine di due frazioni molto diverse tra loro ma ugualmente gradevoli e ricche di emozioni per il pubblico presente all'impianto della Nave. La rete che decide l'incontro arriva nel corso del primo tempo, quando il difensore biancoverde sceglie con abilità il tempo per lo stacco aereo deviando in rete il calcio d'angolo proveniente dalla destra; la reazione dell'Impruneta si manifesta soprattutto da palla inattiva, ma un paio di uscite di Cambi risolvono la situazione. Nella ripresa il copione di gara cambia decisamente di tono, perché la formazione di Cristiano Salicetti è costretta a perdere due uomini per doppia ammonizione (giuste quelle comminate ai danni di Franciolini, francamente eccessiva almeno la seconda su Giannetto) e così le occasioni da rete, numerose, sono tutte di marca ospite. Come spesso accaduto durante l'annata però l'undici di Massimiliano Pedalino gioca con ritmo e idee fino al limite dell'area avversaria, perdendosi sul più bello senza concretizzare quanto di buono creato in fase d'impostazione. L'ultima mezz'ora di assedio all'area locale si conclude così con un nulla di fatto, e l'Albereta può festeggiare l'ennesima vittoria di questo periodo ottenuta, caso raro se non unico, mantenendo inviolata la porta in situazione di emergenza.
Calciatoripiù
: Bussotti N., Burroni e Santolini gli uomini decisivi per il successo locale, capitan Galassi l'ultimo a mollare nelle fila ospiti.

ALBERETA S.S.: Cambi, Franciolini, Bussotti N., Burroni, Landini, Bussotti M., Braschi, Briccolani, Santinelli, Giannetto, Lemmo. A disp.: Shima, Vela, Perini, Lapini. All.: Cristiano Salicetti.<br >ATL. IMPRUNETA: Diciotti, Cicali, Moretti, Zanieri, Bolognesi, Mannucci, Galassi, Zecchi, Gennari, Grifoni, Vermigli. A disp.: Carmine, Bisori, Piattelli, Piazzini, Torrini, All.: Massimiliano Pedalino.<br > RETI: Bussotti N.<br >NOTE: espulsi Franciolini e Giannetto. &Egrave; un preciso colpo di testa firmato Bussotti a decidere la sfida tra Albereta San Salvi e Atletico Impruneta, al termine di due frazioni molto diverse tra loro ma ugualmente gradevoli e ricche di emozioni per il pubblico presente all'impianto della Nave. La rete che decide l'incontro arriva nel corso del primo tempo, quando il difensore biancoverde sceglie con abilit&agrave; il tempo per lo stacco aereo deviando in rete il calcio d'angolo proveniente dalla destra; la reazione dell'Impruneta si manifesta soprattutto da palla inattiva, ma un paio di uscite di Cambi risolvono la situazione. Nella ripresa il copione di gara cambia decisamente di tono, perch&eacute; la formazione di Cristiano Salicetti &egrave; costretta a perdere due uomini per doppia ammonizione (giuste quelle comminate ai danni di Franciolini, francamente eccessiva almeno la seconda su Giannetto) e cos&igrave; le occasioni da rete, numerose, sono tutte di marca ospite. Come spesso accaduto durante l'annata per&ograve; l'undici di Massimiliano Pedalino gioca con ritmo e idee fino al limite dell'area avversaria, perdendosi sul pi&ugrave; bello senza concretizzare quanto di buono creato in fase d'impostazione. L'ultima mezz'ora di assedio all'area locale si conclude cos&igrave; con un nulla di fatto, e l'Albereta pu&ograve; festeggiare l'ennesima vittoria di questo periodo ottenuta, caso raro se non unico, mantenendo inviolata la porta in situazione di emergenza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bussotti N., Burroni </b>e <b>Santolini </b>gli uomini decisivi per il successo locale, capitan <b>Galassi</b> l'ultimo a mollare nelle fila ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI