• Esordienti GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 10 - 1
  • Pisa Academy


BELLARIA CAPP.: Pinna, Graffi, Rossi, Pancanti, Sartini, Campera, Ceccanti, Iacopini, Mandorlini, Milo, Sani, Gueye, Niccolini. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.
PISA ACADEMY: Kazazi, Marmeggi, Forconi, Gabriellini, Macelloni, Doni, Susini, Petruzzo, Fiumalbi, Omar, Cecconi, Paolozza, Battini. All.: Gabriele Frassi.

RETI: Graffi 2, Iacopini 2, Campera 2, Sani, Ceccanti, Rossi, autorete pro Bellaria, Forconi.
NOTE: 7-0, 1-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-0.



Il Pisa Academy entra in campo troppo deconcentrato e durante il primo tempo subisce l'impeto di una Bellaria straripante che gioca in scioltezza e sigla ben sette reti ipotecando subito la vittoria. Peccato, perché gli ospiti nel resto della partita hanno destato buona impressione e sono riusciti a dare battaglia in maniera grintosa contro un avversario che comunque si è dimostrato senza dubbio di livello superiore. La Bellaria è a dir poco scatenata durante la prima frazione e trova il gol con estrema facilità, aiutata dalle marcature non proprio asfissianti degli avversari: a trovare la via del gol ci pensano Graffi e Iacopini con una doppietta, ma partecipano alla festa anche Sani e Ceccanti, mentre un autogol vale il 7-0. Nel secondo tempo i padroni di casa abbassano i ritmi e così il Pisa Academy ha il tempo per risistemarsi a livello tattico: viene fuori un match più equilibrato, ma la frazione se l'aggiudicano ancora i locali grazie alla rete di Rossi. Nel terzo tempo finalmente il Pisa Academy riesce a trovare la via della rete ed è Forconi a prendersi la gioia personale siglando il suo primo gol in assoluto. Gli ospiti si difendono con la speranza di vincere almeno un tempo, ma la Bellaria è in giornata smagliante e sigla altri due gol grazie a una doppietta di Campera portandosi sul 10-1 complessivo.
Calciatoripiù: Iacopini, Graffi
(Bellaria Capp.).

BELLARIA CAPP.: Pinna, Graffi, Rossi, Pancanti, Sartini, Campera, Ceccanti, Iacopini, Mandorlini, Milo, Sani, Gueye, Niccolini. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.<br >PISA ACADEMY: Kazazi, Marmeggi, Forconi, Gabriellini, Macelloni, Doni, Susini, Petruzzo, Fiumalbi, Omar, Cecconi, Paolozza, Battini. All.: Gabriele Frassi.<br > RETI: Graffi 2, Iacopini 2, Campera 2, Sani, Ceccanti, Rossi, autorete pro Bellaria, Forconi.<br >NOTE: 7-0, 1-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-0. Il Pisa Academy entra in campo troppo deconcentrato e durante il primo tempo subisce l'impeto di una Bellaria straripante che gioca in scioltezza e sigla ben sette reti ipotecando subito la vittoria. Peccato, perch&eacute; gli ospiti nel resto della partita hanno destato buona impressione e sono riusciti a dare battaglia in maniera grintosa contro un avversario che comunque si &egrave; dimostrato senza dubbio di livello superiore. La Bellaria &egrave; a dir poco scatenata durante la prima frazione e trova il gol con estrema facilit&agrave;, aiutata dalle marcature non proprio asfissianti degli avversari: a trovare la via del gol ci pensano Graffi e Iacopini con una doppietta, ma partecipano alla festa anche Sani e Ceccanti, mentre un autogol vale il 7-0. Nel secondo tempo i padroni di casa abbassano i ritmi e cos&igrave; il Pisa Academy ha il tempo per risistemarsi a livello tattico: viene fuori un match pi&ugrave; equilibrato, ma la frazione se l'aggiudicano ancora i locali grazie alla rete di Rossi. Nel terzo tempo finalmente il Pisa Academy riesce a trovare la via della rete ed &egrave; Forconi a prendersi la gioia personale siglando il suo primo gol in assoluto. Gli ospiti si difendono con la speranza di vincere almeno un tempo, ma la Bellaria &egrave; in giornata smagliante e sigla altri due gol grazie a una doppietta di Campera portandosi sul 10-1 complessivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Iacopini, Graffi </b>(Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI