• Esordienti B GIR.C
  • Staffoli
  • 3 - 1
  • Cascine Sportiva


STAFFOLI: Barni, Campani, Castellacci, Colombini, Guerri, Ingrassia, Messerini, Orsi, Pieracci, Pieroni, Testai, Venturini, Forcella, Tammaro. All.: Leonardo Giannoni.
CASCINE: Baldanzi, R. Cullhaj, S. Cullhaj, Donnini, Guelfi, Novelli, Pavel, Sella, Tempestini, Niccolai. All.: Nello Buti.

RETI: Orsi, Donnini, Testai, Guerri.



Lo Staffoli ritrova il sapore della vittoria superando per 3-1 il Cascine di Buti; la formazione di Giannoni interpreta bene l'incontro e, dopo le consuete schermaglie iniziali, si porta avanti grazie alla conclusione di Orsi, che calcia nel sacco da posizione centrale dopo una bella azione in velocità della formazione rossoblù. Il Cascine però reagisce bene e ben presto trova la rete del pari: il solito Donnini se ne va in azione personale e, una volta giunto nei pressi della porta di Barni, insacca senza pietà. Ma lo Staffoli ha voglia di vittoria e riesce a riportarsi avanti nella seconda metà di gara: Testai devia nel sacco da posizione centrale e si va sul 2-1. Mentre il Cascine dà tutto nel tentativo di rimontare la gara, i padroni di casa approfittano degli spazi concessi e chiudono i conti con la rete di Guerri, che insacca finalizzando un bellissimo contropiede nato da tre passaggi tutti di prima.

STAFFOLI: Barni, Campani, Castellacci, Colombini, Guerri, Ingrassia, Messerini, Orsi, Pieracci, Pieroni, Testai, Venturini, Forcella, Tammaro. All.: Leonardo Giannoni.<br >CASCINE: Baldanzi, R. Cullhaj, S. Cullhaj, Donnini, Guelfi, Novelli, Pavel, Sella, Tempestini, Niccolai. All.: Nello Buti.<br > RETI: Orsi, Donnini, Testai, Guerri. Lo Staffoli ritrova il sapore della vittoria superando per 3-1 il Cascine di Buti; la formazione di Giannoni interpreta bene l'incontro e, dopo le consuete schermaglie iniziali, si porta avanti grazie alla conclusione di Orsi, che calcia nel sacco da posizione centrale dopo una bella azione in velocit&agrave; della formazione rossobl&ugrave;. Il Cascine per&ograve; reagisce bene e ben presto trova la rete del pari: il solito Donnini se ne va in azione personale e, una volta giunto nei pressi della porta di Barni, insacca senza piet&agrave;. Ma lo Staffoli ha voglia di vittoria e riesce a riportarsi avanti nella seconda met&agrave; di gara: Testai devia nel sacco da posizione centrale e si va sul 2-1. Mentre il Cascine d&agrave; tutto nel tentativo di rimontare la gara, i padroni di casa approfittano degli spazi concessi e chiudono i conti con la rete di Guerri, che insacca finalizzando un bellissimo contropiede nato da tre passaggi tutti di prima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI