- Juniores Provinciali
-
Montalcino
-
2 - 2
-
Luigi Meroni
MONTALCINO: Metti, Martelli, Salvini, Padrini S., Sampieri 1, Cortonesi, Alessio, Francini, Ruocco, Sacchi, Sampieri 2. A disp.: Nannetti, Bernardini, Monaci, Pellegrini, Padrini M., De Matteis. All.: Bernardini.
L. MERONI: Parri, Farrara, Gagliardi, Paradisi, Bicchi, Razzi, Bianciardi, Batani, Nacci, Paliotti, Benvenuti. A disp.: Petreni, Solfanelli, Fagioli. All.: Valenti.
RETI: Sampieri 1, Sacchi, Benvenuti, Razzi.
Il Luigi Meroni va a conquistarsi un punto prezioso sul terreno del Montalcino. La squadra di Valenti gioca una gara gagliarda, e nel corso del primo tempo riesce ad arginare con successo tutte le avanzate locali portandosi anche in vantaggio. L'azione del gol senese, oltre tutto, è molto bella, e vede Benvenuti scartare il diretto marcatore e superare Metti con una grande conclusione dal limite. I locali, dal punto di vista dell'intensità, non hanno nulla da rimproverarsi, ma ad onor del vero va detto che la squadra di Bernardini in questa fase attacca in modo confuso e pecca di lucidità. Le cose però cambiano nella ripresa, quando gli ilcinesi ritrovano lo smalto e acciuffano il pareggio a termine di una bella azione sull'asse Sacchi-Sampieri II, il primo pennella benissimo sulla testa del secondo che incorna in rete. Il Meroni però ha orgoglio da vendere, e trova la forza di rimettere la testa avanti con una punizione di Razzi che termina direttamente in rete. Nel prosieguo il Montalcino aumenta la pressione nel tentativo di pareggiare, e ci riesce quando Sacchi ribadisce dentro su una respinta di Parri a termine di un'azione insistita. Finisce quindi 2-2, con un Montalcino assolutamente meritevole del punto conquistato in rimonta ed un Meroni che, nell'occasione, ha fatto un ottima figura.
CalciatoriPiù: Con un gol e un assist è certamente Sacchi il migliore in campo.
MONTALCINO: Metti, Martelli, Salvini, Padrini S., Sampieri 1, Cortonesi, Alessio, Francini, Ruocco, Sacchi, Sampieri 2. A disp.: Nannetti, Bernardini, Monaci, Pellegrini, Padrini M., De Matteis. All.: Bernardini. <br >L. MERONI: Parri, Farrara, Gagliardi, Paradisi, Bicchi, Razzi, Bianciardi, Batani, Nacci, Paliotti, Benvenuti. A disp.: Petreni, Solfanelli, Fagioli. All.: Valenti. <br >
RETI: Sampieri 1, Sacchi, Benvenuti, Razzi.
Il Luigi Meroni va a conquistarsi un punto prezioso sul terreno del Montalcino. La squadra di Valenti gioca una gara gagliarda, e nel corso del primo tempo riesce ad arginare con successo tutte le avanzate locali portandosi anche in vantaggio. L'azione del gol senese, oltre tutto, è molto bella, e vede Benvenuti scartare il diretto marcatore e superare Metti con una grande conclusione dal limite. I locali, dal punto di vista dell'intensità, non hanno nulla da rimproverarsi, ma ad onor del vero va detto che la squadra di Bernardini in questa fase attacca in modo confuso e pecca di lucidità. Le cose però cambiano nella ripresa, quando gli ilcinesi ritrovano lo smalto e acciuffano il pareggio a termine di una bella azione sull'asse Sacchi-Sampieri II, il primo pennella benissimo sulla testa del secondo che incorna in rete. Il Meroni però ha orgoglio da vendere, e trova la forza di rimettere la testa avanti con una punizione di Razzi che termina direttamente in rete. Nel prosieguo il Montalcino aumenta la pressione nel tentativo di pareggiare, e ci riesce quando Sacchi ribadisce dentro su una respinta di Parri a termine di un'azione insistita. Finisce quindi 2-2, con un Montalcino assolutamente meritevole del punto conquistato in rimonta ed un Meroni che, nell'occasione, ha fatto un ottima figura. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: Con un gol e un assist è certamente <b>Sacchi </b>il migliore in campo.