• Juniores Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 3 - 0
  • Certaldo


SAN GIUSTO LB: Uscelli, Manini, Santi, Baldaccini, Rinaldi, Gaggioli, Rainoni, Fabbri, Banchetti, Grieco, Palloni. A disp.: Brunetti, Calamandrei, Cassigoli, Moschi, Giovannetti, Lenti, Biliotti. All.: Enzo Di Ruberto.
CERTALDO: Bacciottini, Casprini, Ulivieri, Ulivi, Bartolotta, Cameli, Fiore, Orefice, Bartalini, Barnini, Shuli. A disp.: Darrigo, Giannone, Corsi. All.: Jonny Mazzocchi.

RETI: 9' Grieco, 20' Baldaccini, 30' Banchetti.



Il San Giusto vince e convince. La squadra di mister Di Ruberto parte in quarta e in appena trenta minuti archivia la pratica Certaldo. La prima vera occasione è di marca ospite con l'attaccante del Certaldo che non riesce a superare il portiere in uscita. Scampato il pericolo, il San Giusto si scatena. Grieco apre le marcature con un diagonale, dopo aver anticipato il difensore, Baldaccini raddoppia con una spizzicata sul calcio di punizione dalla tre-quarti di Rinaldi. Alla mezzora, complice una dormita generale della difesa ospite, Banchetti al volo, di destro, firma il tre a zero. Nella ripresa la gara è praticamente chiusa: mister Di Ruberto ridisegna la squadra passando poi alla difesa a cinque e pensando così a controllare con tutta tranquillità la gara. Nel finale, l'ultimo sussulto è di marca locale con Moschi che davanti al portiere fallisce il quattro a zero.
Calciatoripiù
: Baldaccini, Fabbri, Banchetti (San Giusto).

SAN GIUSTO LB: Uscelli, Manini, Santi, Baldaccini, Rinaldi, Gaggioli, Rainoni, Fabbri, Banchetti, Grieco, Palloni. A disp.: Brunetti, Calamandrei, Cassigoli, Moschi, Giovannetti, Lenti, Biliotti. All.: Enzo Di Ruberto.<br >CERTALDO: Bacciottini, Casprini, Ulivieri, Ulivi, Bartolotta, Cameli, Fiore, Orefice, Bartalini, Barnini, Shuli. A disp.: Darrigo, Giannone, Corsi. All.: Jonny Mazzocchi.<br > RETI: 9' Grieco, 20' Baldaccini, 30' Banchetti. Il San Giusto vince e convince. La squadra di mister Di Ruberto parte in quarta e in appena trenta minuti archivia la pratica Certaldo. La prima vera occasione &egrave; di marca ospite con l'attaccante del Certaldo che non riesce a superare il portiere in uscita. Scampato il pericolo, il San Giusto si scatena. Grieco apre le marcature con un diagonale, dopo aver anticipato il difensore, Baldaccini raddoppia con una spizzicata sul calcio di punizione dalla tre-quarti di Rinaldi. Alla mezzora, complice una dormita generale della difesa ospite, Banchetti al volo, di destro, firma il tre a zero. Nella ripresa la gara &egrave; praticamente chiusa: mister Di Ruberto ridisegna la squadra passando poi alla difesa a cinque e pensando cos&igrave; a controllare con tutta tranquillit&agrave; la gara. Nel finale, l'ultimo sussulto &egrave; di marca locale con Moschi che davanti al portiere fallisce il quattro a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Baldaccini, Fabbri, Banchetti</b> (San Giusto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI