• Juniores Provinciali GIR.C
  • Vinci
  • 0 - 4
  • Montelupo


VINCI: Razzai, Calamai, Bamba Y., Bamba M., Bachi, Ticca, Furiesi, Diodati, Faraoni, Casini, Lumia. A disp.: Cannizzaro, Desideri, Gallori, Pagano, Viciani, Cappelli. All.: Russo.
MONTELUPO: Piermaria, Marrazzo, Rosato, Chellini, Rosselli, Rosi, Valenti, Viti, Zaccardo, Giotti, Monfrecola. A disp.: Bagnoli, Walsh, Niccolini, Mannoni, Casini, Rocchini, Spataro. All.: Rosini.

ARBITRO: Rossi di Empoli.

RETI: Valenti 2, Giotti, Rocchini.



Il Montelupo non sbaglia in quel di Vinci e continua la sua corsa trionfale verso il successo finale. I numeri sono strepitosi: 50 punti in virtù di 16 vittorie e due soli pareggi. Il Montelupo ha dominato contro un Vinci che si è ben comportato e che ha provato a limitare il più possibile i ben più blasonati avversari. Nella prima frazione gli ospiti trovano due reti: prima Valenti insacca con un gran colpo di testa, mentre il raddoppio porta la firma di Giotti, che supera l'estremo difensore locale con una beffarda traettoria direttamente da calcio d'angolo. Il Vinci non ci sta e si spinge in avanti con Lumia, che nel finale di primo tempo vede impattare sul palo la sua battuta a rete. Nella ripresa il Montelupo riparte da dove aveva lasciato e continua a premere per chiudere la partita. Dopo vari tentativi arriva così il terzo gol della formazione ospite: è il solito Valenti a svettare di testa su tutti per il 3-0. Chiude i conti Rocchini, che conclude nel migliore dei modi una corale azione della formazione di Rosini: bellissimo scambio Casini-Spataro, con quest'ultimo che imbecca Rocchini, che non può che appoggiare nell'angolino. Finisce 4-0 per un Montelupo che non ne vuol sapere di fermarsi.
Calciatoripiù
: nelle fila del Vinci in evidenza Lumia, che trascina la squadra di casa e sfiora a più riprese la rete; nel Montelupo si fanno notare Rosato e Giotti.

VINCI: Razzai, Calamai, Bamba Y., Bamba M., Bachi, Ticca, Furiesi, Diodati, Faraoni, Casini, Lumia. A disp.: Cannizzaro, Desideri, Gallori, Pagano, Viciani, Cappelli. All.: Russo.<br >MONTELUPO: Piermaria, Marrazzo, Rosato, Chellini, Rosselli, Rosi, Valenti, Viti, Zaccardo, Giotti, Monfrecola. A disp.: Bagnoli, Walsh, Niccolini, Mannoni, Casini, Rocchini, Spataro. All.: Rosini. <br > ARBITRO: Rossi di Empoli.<br > RETI: Valenti 2, Giotti, Rocchini. Il Montelupo non sbaglia in quel di Vinci e continua la sua corsa trionfale verso il successo finale. I numeri sono strepitosi: 50 punti in virt&ugrave; di 16 vittorie e due soli pareggi. Il Montelupo ha dominato contro un Vinci che si &egrave; ben comportato e che ha provato a limitare il pi&ugrave; possibile i ben pi&ugrave; blasonati avversari. Nella prima frazione gli ospiti trovano due reti: prima Valenti insacca con un gran colpo di testa, mentre il raddoppio porta la firma di Giotti, che supera l'estremo difensore locale con una beffarda traettoria direttamente da calcio d'angolo. Il Vinci non ci sta e si spinge in avanti con Lumia, che nel finale di primo tempo vede impattare sul palo la sua battuta a rete. Nella ripresa il Montelupo riparte da dove aveva lasciato e continua a premere per chiudere la partita. Dopo vari tentativi arriva cos&igrave; il terzo gol della formazione ospite: &egrave; il solito Valenti a svettare di testa su tutti per il 3-0. Chiude i conti Rocchini, che conclude nel migliore dei modi una corale azione della formazione di Rosini: bellissimo scambio Casini-Spataro, con quest'ultimo che imbecca Rocchini, che non pu&ograve; che appoggiare nell'angolino. Finisce 4-0 per un Montelupo che non ne vuol sapere di fermarsi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila del <b>Vinci </b>in evidenza <b>Lumia</b>, che trascina la squadra di casa e sfiora a pi&ugrave; riprese la rete; nel <b>Montelupo </b>si fanno notare <b>Rosato </b>e <b>Giotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI