• Juniores Nazionali GIR.F
  • Real Forte Querceta
  • 2 - 1
  • Colligiana


REAL FORTE QUERCETA: Dini, Carrelli, Laucci, Benedetti Paolo, Russo, Benedetti Marco, Scaramelli, Cassaro, Cutroneo, FIgliè, Beneforti. A disp.: Alberti, Giannecchini, Benedetti Andrea, Gneri, Marinari. All.: Incerti.
COLLIGIANA: Micheli, Maggi, Moscatelli, Ulivi, Bueti, Giorgetti, Manforti, Segoni, Langella, Del Mastro, Vargas. A disp.: Taverni, Lombardi, Resti, Troiano, Francini, Cenni, Fallaci. All.: Batignani.

ARBITRO: Melillo di Pontedera, coad. da Ermini e Rosellini di Pontedera.

RETI: Cutroneo, Figliè, Langella.



Cercata, voluta e ottenuta in tutto il suo prezioso valore: il Real Forte Querceta griffa un prestigioso successo casalingo e si impone di misura per due a uno sulla quotata Colligiana al termine di una gara molto bella, a tratti un po' bloccata ma capace comunque di regalare emozioni e due formazioni dall'ottimo potenziale. Dopo un avvio di studio, la gara si sblocca in favore dei padroni di casa a metà del primo parziale di gioco, quando Cutroneo parte palla al piede nella metà campo avversaria, salta due avversari e riesce a finalizzare in rete siglando il punto dell'uno a zero. La Colligiana si sbilancia subito in avanti cercando il pari, ma si espone alle ripartenze dei locali, che prima del riposo protestano per un presunto calcio di rigore non concesso dal direttore di gara. La ripresa si apre con un'altra doccia fredda per i biancorossi senesi: una bella manovra corale viene conclusa nel migliore dei modi possibili da Figliè, che deposita in rete il raddoppio. La gara sembra chiusa, poiché il Real Forte Querceta gestisce con ordine e calma le operazioni di gioco, ma la Colligiana non demorde e riapre i giochi nel finale grazie alla rete di Langella. Il finale comunque è già scritto, poiché i tre punti prendono la direzione del Real Forte Querceta, che centra così il secondo acuto stagionale dando continuità alla vittoria ottenuta la scorsa settimana sul campo della Fezzanese.

Calciatoripiù: Beneforti
(Real Forte Querceta): l'attaccante locale si muove molto risultando sempre nel vivo del gioco prodotto dai compagni. Vargas (Colligiana): Il classe '97 ex Impruneta Tavarnuzze non riesce a lasciare il segno ma si conferma uno dei giocatori più interessanti del campionato.

REAL FORTE QUERCETA: Dini, Carrelli, Laucci, Benedetti Paolo, Russo, Benedetti Marco, Scaramelli, Cassaro, Cutroneo, FIgli&egrave;, Beneforti. A disp.: Alberti, Giannecchini, Benedetti Andrea, Gneri, Marinari. All.: Incerti. <br >COLLIGIANA: Micheli, Maggi, Moscatelli, Ulivi, Bueti, Giorgetti, Manforti, Segoni, Langella, Del Mastro, Vargas. A disp.: Taverni, Lombardi, Resti, Troiano, Francini, Cenni, Fallaci. All.: Batignani. <br > ARBITRO: Melillo di Pontedera, coad. da Ermini e Rosellini di Pontedera.<br > RETI: Cutroneo, Figli&egrave;, Langella. Cercata, voluta e ottenuta in tutto il suo prezioso valore: il Real Forte Querceta griffa un prestigioso successo casalingo e si impone di misura per due a uno sulla quotata Colligiana al termine di una gara molto bella, a tratti un po' bloccata ma capace comunque di regalare emozioni e due formazioni dall'ottimo potenziale. Dopo un avvio di studio, la gara si sblocca in favore dei padroni di casa a met&agrave; del primo parziale di gioco, quando Cutroneo parte palla al piede nella met&agrave; campo avversaria, salta due avversari e riesce a finalizzare in rete siglando il punto dell'uno a zero. La Colligiana si sbilancia subito in avanti cercando il pari, ma si espone alle ripartenze dei locali, che prima del riposo protestano per un presunto calcio di rigore non concesso dal direttore di gara. La ripresa si apre con un'altra doccia fredda per i biancorossi senesi: una bella manovra corale viene conclusa nel migliore dei modi possibili da Figli&egrave;, che deposita in rete il raddoppio. La gara sembra chiusa, poich&eacute; il Real Forte Querceta gestisce con ordine e calma le operazioni di gioco, ma la Colligiana non demorde e riapre i giochi nel finale grazie alla rete di Langella. Il finale comunque &egrave; gi&agrave; scritto, poich&eacute; i tre punti prendono la direzione del Real Forte Querceta, che centra cos&igrave; il secondo acuto stagionale dando continuit&agrave; alla vittoria ottenuta la scorsa settimana sul campo della Fezzanese. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Beneforti</b> (Real Forte Querceta): l'attaccante locale si muove molto risultando sempre nel vivo del gioco prodotto dai compagni. <b>Vargas </b>(Colligiana): Il classe '97 ex Impruneta Tavarnuzze non riesce a lasciare il segno ma si conferma uno dei giocatori pi&ugrave; interessanti del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI