• Esordienti GIR.C
  • Capolona Quarata
  • 3 - 2
  • Sangiovannese


CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Mazzocchi, Rossi F., Meozzi, Bennati, Stolzuoli, Fadda M., Baldesi, Mori, Dragoni, Teci, Bellomo. All.: Pino Ferrara.
SANGIOVANNESE B: Bianchi, Bonini, Borsi, Bullari, Camici, Chand, Dallel, Erhan, Gionti, Hokja, Marchetti, Mugnai, Piccardi. All.: Simone Danesi.

RETI: Dragoni, Stolzuoli 2, Piccardi 2.
NOTE: parziali 2-0, 0-1, 1-1. Shootout: Sangiovannese B. Risultato Figc: 2-3.



I gol premiano di misura il Capolona Quarata, i tempi dicono parità, gli shootout fanno sorridere invece la Sangiovannese, che si aggiudica così di misura il punteggio federale. Ad ogni modo, è stata una partita sostanzialmente equilibrata quella tra i rossoblù di mister Ferrara e gli azzurri di Danesi. La cronaca della partita racconta di un'ottima partenza dei padroni di casa, subito in gol in avvio e avanti di due reti alla fine del primo tempo. All'8' Dragoni sblocca il risultato con una conclusione a tu per tu con il portiere dopo un preciso lancio in profondità. Pochi minuti più tardi, poi, all'11', Stolzuoli raddoppia con una conclusione in mischia dopo una respinta del portiere azzurro su un tiro dalla distanza. Nella seconda frazione ancora buon pressing locale in avvio; ma è subito la Sangiovannese a prendere campo, aggiudicandosi il parziale centrale con il sigillo al 2' di Piccardi, che insacca a tu per tu su lancio di un compagno. Per il resto la sfida risulta combattuta e caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte, senza che si annotino altri gol. Nel terzo tempo, infine, è ancora l'equilibrio a fare da padrone, con diverse occasioni per parte. Al 7' Stolzuoli va via sulla destra, salta un avversario e a tu per tu con il portiere insacca sul secondo palo per il vantaggio parziale rossoblù e la doppietta personale. Al 17', poi, ancora Piccardi va via al difensore e a tu per tu con il portiere riporta in parità il parziale.

CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Mazzocchi, Rossi F., Meozzi, Bennati, Stolzuoli, Fadda M., Baldesi, Mori, Dragoni, Teci, Bellomo. All.: Pino Ferrara.<br >SANGIOVANNESE B: Bianchi, Bonini, Borsi, Bullari, Camici, Chand, Dallel, Erhan, Gionti, Hokja, Marchetti, Mugnai, Piccardi. All.: Simone Danesi.<br > RETI: Dragoni, Stolzuoli 2, Piccardi 2. <br >NOTE: parziali 2-0, 0-1, 1-1. Shootout: Sangiovannese B. Risultato Figc: 2-3. I gol premiano di misura il Capolona Quarata, i tempi dicono parit&agrave;, gli shootout fanno sorridere invece la Sangiovannese, che si aggiudica cos&igrave; di misura il punteggio federale. Ad ogni modo, &egrave; stata una partita sostanzialmente equilibrata quella tra i rossobl&ugrave; di mister Ferrara e gli azzurri di Danesi. La cronaca della partita racconta di un'ottima partenza dei padroni di casa, subito in gol in avvio e avanti di due reti alla fine del primo tempo. All'8' Dragoni sblocca il risultato con una conclusione a tu per tu con il portiere dopo un preciso lancio in profondit&agrave;. Pochi minuti pi&ugrave; tardi, poi, all'11', Stolzuoli raddoppia con una conclusione in mischia dopo una respinta del portiere azzurro su un tiro dalla distanza. Nella seconda frazione ancora buon pressing locale in avvio; ma &egrave; subito la Sangiovannese a prendere campo, aggiudicandosi il parziale centrale con il sigillo al 2' di Piccardi, che insacca a tu per tu su lancio di un compagno. Per il resto la sfida risulta combattuta e caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte, senza che si annotino altri gol. Nel terzo tempo, infine, &egrave; ancora l'equilibrio a fare da padrone, con diverse occasioni per parte. Al 7' Stolzuoli va via sulla destra, salta un avversario e a tu per tu con il portiere insacca sul secondo palo per il vantaggio parziale rossobl&ugrave; e la doppietta personale. Al 17', poi, ancora Piccardi va via al difensore e a tu per tu con il portiere riporta in parit&agrave; il parziale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI