• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Gello 2004
  • 1 - 0
  • Fornacette Casarosa


GELLO: Cuomo, Repetto, Lucarelli, Orazzini, Popa, Cubeta, Barbuti, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Battistini, Catassi, Soldani. All.: Cristiano Veracini.
FORNACETTE C.: Becherini, Dovico, Santi, Raffaele, Saviozzi, Agostini, Amadori, Scippa, Chiara, Cusumano, Cimboli. All.: Massimo Bitozzi.

RETE: Cuomo.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Metti un portiere all'attacco e vinci la partita. Non è la prima volta che Cuomo, sostituito tra i pali da Soldani, vada all'attacco né che trovi la porta infliggendo un dispiacere a un collega; ma, a memoria, è la prima volta che decide l'incontro. Con una rete del proprio numero uno il Gello batte il Fornacette e si gode l'intuizione di Veracini che fa vestire come gli altri il portiere titolare e lo vede trascinare i compagni alla vittoria. Dopo una prima frazione equilibrata, il tecnico locale decide infatti di schierare in attacco Cuomo che si rende subito pericoloso calciando al volo di poco sopra la traversa. È lui il calciatore in grado di spaccare gli equilibri: scappato sulla fascia, mette dentro per Cubeta che calcia a colpo sicuro ma non trova la porta. Al terzo tentativo il pallone va dentro: proprio Cubeta scende sulla destra e crossa al centro per Popa, Becherini respinge il tiro della punta ma niente può sulla ribattuta del collega-avversario che, partito sul filo del fuorigioco, insacca. Il Fornacette accusa il colpo e nel finale il Gello sfiora il colpo del k.o., ma né Cubeta né Battistini riescono a calciare in modo efficace. Finisce così, con un gol del portiere che fa esplodere di gioia i gialloblù.
Calciatoripiù: Cuomo, Battistini
(Gello).

GELLO: Cuomo, Repetto, Lucarelli, Orazzini, Popa, Cubeta, Barbuti, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Battistini, Catassi, Soldani. All.: Cristiano Veracini.<br >FORNACETTE C.: Becherini, Dovico, Santi, Raffaele, Saviozzi, Agostini, Amadori, Scippa, Chiara, Cusumano, Cimboli. All.: Massimo Bitozzi.<br > RETE: Cuomo.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Metti un portiere all'attacco e vinci la partita. Non &egrave; la prima volta che Cuomo, sostituito tra i pali da Soldani, vada all'attacco n&eacute; che trovi la porta infliggendo un dispiacere a un collega; ma, a memoria, &egrave; la prima volta che decide l'incontro. Con una rete del proprio numero uno il Gello batte il Fornacette e si gode l'intuizione di Veracini che fa vestire come gli altri il portiere titolare e lo vede trascinare i compagni alla vittoria. Dopo una prima frazione equilibrata, il tecnico locale decide infatti di schierare in attacco Cuomo che si rende subito pericoloso calciando al volo di poco sopra la traversa. &Egrave; lui il calciatore in grado di spaccare gli equilibri: scappato sulla fascia, mette dentro per Cubeta che calcia a colpo sicuro ma non trova la porta. Al terzo tentativo il pallone va dentro: proprio Cubeta scende sulla destra e crossa al centro per Popa, Becherini respinge il tiro della punta ma niente pu&ograve; sulla ribattuta del collega-avversario che, partito sul filo del fuorigioco, insacca. Il Fornacette accusa il colpo e nel finale il Gello sfiora il colpo del k.o., ma n&eacute; Cubeta n&eacute; Battistini riescono a calciare in modo efficace. Finisce cos&igrave;, con un gol del portiere che fa esplodere di gioia i giallobl&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cuomo, Battistini</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI