• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 0 - 5
  • Sales


R. CER
RETESE: Ercoli, Mainardi, Rinaldi, Zeroual, Tagliagambe, Giovannini, Solaro, Mugnai, Aliu, Bongiovanni, Vescovi. A disp.: Madonia, El Ouahedy, Venturini, Lo Dico, Vignola, Guarino, Bartolomeo. All.: Ancilotti.
SALES: Galantini, Baldini, Ferracani, Geri, Incerti, Adamo, Maselli, Bucciarelli, Dell'Aiuto, Parigi, Zangarelli. A disp.: Pitti, Conti, Goncalves, Spadaro, Giovarruscio. All.: Nuti.

RETI: Bucciarelli (rig.), Dell'Aiuto, Parigi (rig.), 2 Pitti.



Dopo le cinque reti rifilate al Malmantile la scorsa settimana, la Sales si ripete espugnando il campo della Real Cerretese. Su un campo non certo in ottime condizioni la squadra di Nuti si dimostra duttile nel saper leggere le situazioni e fa di necessità virtù. Il gioco non può essere quello fatto di fraseggi che si è abituati a vedere in via Gioberti, ma la manovra gialloblu è sempre più efficace col passare di minuti. Per sbloccare la situazione comunque ci vuole un calcio di rigore con il duetto fra Maselli e Geri che costringe un difensore locale al fallo. Dal dischetto Bucciarelli non sbaglia e il vantaggio è servito. Il raddoppio ospite non si fa attendere e porta la firma di Dell'Aiuto che insacca al termine di un batti e ribatti. Nella ripresa il copione non cambia e la terza della classe incrementa il suo vantaggio. Un altro rigore vale il 3-0 per gli ospiti, stavolta a realizzare ci pensa Parigi. Poi tocca al nuovo entrato Pitti che si mette in mostra, dopo una lunga assenza, con una pregevole doppietta. Il primo gol lo realizza con un gran tiro al giro dal vertice dell'area; mentre il secondo è frutto di un veloce contropiede, finalizzato da un preciso pallonetto sul portiere.
Calciatoripiù: Pitti (Sales).


R. CER RETESE: Ercoli, Mainardi, Rinaldi, Zeroual, Tagliagambe, Giovannini, Solaro, Mugnai, Aliu, Bongiovanni, Vescovi. A disp.: Madonia, El Ouahedy, Venturini, Lo Dico, Vignola, Guarino, Bartolomeo. All.: Ancilotti. <br >SALES: Galantini, Baldini, Ferracani, Geri, Incerti, Adamo, Maselli, Bucciarelli, Dell'Aiuto, Parigi, Zangarelli. A disp.: Pitti, Conti, Goncalves, Spadaro, Giovarruscio. All.: Nuti. <br > RETI: Bucciarelli (rig.), Dell'Aiuto, Parigi (rig.), 2 Pitti. Dopo le cinque reti rifilate al Malmantile la scorsa settimana, la Sales si ripete espugnando il campo della Real Cerretese. Su un campo non certo in ottime condizioni la squadra di Nuti si dimostra duttile nel saper leggere le situazioni e fa di necessit&agrave; virt&ugrave;. Il gioco non pu&ograve; essere quello fatto di fraseggi che si &egrave; abituati a vedere in via Gioberti, ma la manovra gialloblu &egrave; sempre pi&ugrave; efficace col passare di minuti. Per sbloccare la situazione comunque ci vuole un calcio di rigore con il duetto fra Maselli e Geri che costringe un difensore locale al fallo. Dal dischetto Bucciarelli non sbaglia e il vantaggio &egrave; servito. Il raddoppio ospite non si fa attendere e porta la firma di Dell'Aiuto che insacca al termine di un batti e ribatti. Nella ripresa il copione non cambia e la terza della classe incrementa il suo vantaggio. Un altro rigore vale il 3-0 per gli ospiti, stavolta a realizzare ci pensa Parigi. Poi tocca al nuovo entrato Pitti che si mette in mostra, dopo una lunga assenza, con una pregevole doppietta. Il primo gol lo realizza con un gran tiro al giro dal vertice dell'area; mentre il secondo &egrave; frutto di un veloce contropiede, finalizzato da un preciso pallonetto sul portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pitti (Sales).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI