• Esordienti GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 0
  • Capolona Quarata


M.M.SUBBIANO: Amato, Andrade, Bianchi, Bruni, Buonavita, Dori, Farsetti, Fiacchini, Karaboja B., Karaboja E., Livanaj, Mori, Napoli, Ombra, Palazzi, Sisti, Santini. All.: Gianni Caneschi.
CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Albano, Rossi F., Tinti, Bennati, Bellomo, Stolzuoli, Dini, Baldesi, Dragoni, Neri. All.: Pino Ferrara.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Shootout: Capolona Quarata. Risultato Figc: 3-4.



Finisce in parità e senza reti la sfida tra Marino Mercato Subbiano e Capolona Quarata. L'anticipo di venerdì tra gialloblù e rossoblù non regala reti, ma non mancano buoni spunti in 60' di gioco intensi e tirati, duranti i quali le due compagini hanno dato vita a tre tempi combattuti e ben giocati, oltre che corretti. Per il Subbiano una buona prova, caratterizzata da buone trame e spunti importanti in fatto di tecnica e movimenti. Il Capolona Quarata risponde con un ottimo gioco a terra e una continua ricerca della rete, facendo annotare buone occasioni sia davanti alla porta che con conclusioni dalla distanza. I più pericolosi nelle fila ospiti sono Dragoni e Francesco Rossi: il primo ha tre-quattro ghiotte chance in area (alcuni tiri vengono parati, altri finiscono fuori dallo specchio della porta), il secondo ci prova in un paio di occasioni dalla distanza, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire. Da ambo i lati, alla fine, sono le due difese ad avere sempre la meglio sugli attacchi, riuscendo a tenere così le due porte inviolate dall'inizio alla fine.
Calciatoripiù: Mori
e Buonavita (M.M.Subbiano).

M.M.SUBBIANO: Amato, Andrade, Bianchi, Bruni, Buonavita, Dori, Farsetti, Fiacchini, Karaboja B., Karaboja E., Livanaj, Mori, Napoli, Ombra, Palazzi, Sisti, Santini. All.: Gianni Caneschi.<br >CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Albano, Rossi F., Tinti, Bennati, Bellomo, Stolzuoli, Dini, Baldesi, Dragoni, Neri. All.: Pino Ferrara.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Shootout: Capolona Quarata. Risultato Figc: 3-4. Finisce in parit&agrave; e senza reti la sfida tra Marino Mercato Subbiano e Capolona Quarata. L'anticipo di venerd&igrave; tra giallobl&ugrave; e rossobl&ugrave; non regala reti, ma non mancano buoni spunti in 60' di gioco intensi e tirati, duranti i quali le due compagini hanno dato vita a tre tempi combattuti e ben giocati, oltre che corretti. Per il Subbiano una buona prova, caratterizzata da buone trame e spunti importanti in fatto di tecnica e movimenti. Il Capolona Quarata risponde con un ottimo gioco a terra e una continua ricerca della rete, facendo annotare buone occasioni sia davanti alla porta che con conclusioni dalla distanza. I pi&ugrave; pericolosi nelle fila ospiti sono Dragoni e Francesco Rossi: il primo ha tre-quattro ghiotte chance in area (alcuni tiri vengono parati, altri finiscono fuori dallo specchio della porta), il secondo ci prova in un paio di occasioni dalla distanza, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire. Da ambo i lati, alla fine, sono le due difese ad avere sempre la meglio sugli attacchi, riuscendo a tenere cos&igrave; le due porte inviolate dall'inizio alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mori</b> e <b>Buonavita</b> (M.M.Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI