- Giovanissimi B GIR.A
-
Pisa
-
5 - 0
-
Porta a Lucca
PISA 1909: Dei, Giannettoni, Scurtoni, Chelotti M., Signorini, Ficini, Balduini, Chelotti A., Fracasso, Cornacchia, Lagarija. A disp.: Bini, Cava, Sbrana F.; Marcon M., Marcon Manuel, Tosi. All.: Paffi.
PORTA A LUCCA: Gronchi, Risiglione, Ghezzi, Marescalchi, Serra, Benvenuti, Giacomelli, Mosari, Fornaciari, Morganti, Petacchi. A disp.: Buccheri, Checchi, Pin, Cecchini. All.: Vallini.
RETI: Cornacchia, Ficini, Fracasso, Lagarija, Bini.
Il Pisa non fallisce l'appuntamento con l'ennesima vittoria e conquista i tre punti contro il Porta a Lucca; nonostante il risultato, mister Vallini è molto soddisfatto dei suoi che giocano una buona gara, mettendoci grinta e determinazione. Il primo tempo termina sullo 0-0 e già questo è un buon inizio per il Porta a Lucca che riesce a difendersi bene. Nel secondo tempo la compagine ospite perde un po' in concentrazione e subisce subito due reti da dentro l'area; il primo con Cornacchia e il secondo con Ficini. Dopo il 2-0, il Porta a Lucca conquista un'occasione con Marescalchi che però colpisce la traversa. Da qui in poi il Pisa cresce sempre di più e conquista altre tre reti. Mister Vallini ci tiene a complimentarsi con i ragazzi che hanno lottato fino in fondo, è soddisfatto dell'atteggiamento espresso ed è convinto che con questo mordente la sua squadra potrà ottenere buoni risultati nel girone di ritorno con squadre più alla portata. Le reti più belle della gara sono due; quella di Ficini che trova il sette con un colpo di tacco e quello di Fracasso che va in rete con un tiro secco dal limite.
CALCIATORI PIU': Fracasso, Signorini (Pisa 1909)
PISA 1909: Dei, Giannettoni, Scurtoni, Chelotti M., Signorini, Ficini, Balduini, Chelotti A., Fracasso, Cornacchia, Lagarija. A disp.: Bini, Cava, Sbrana F.; Marcon M., Marcon Manuel, Tosi. All.: Paffi.<br >PORTA A LUCCA: Gronchi, Risiglione, Ghezzi, Marescalchi, Serra, Benvenuti, Giacomelli, Mosari, Fornaciari, Morganti, Petacchi. A disp.: Buccheri, Checchi, Pin, Cecchini. All.: Vallini.<br >
RETI: Cornacchia, Ficini, Fracasso, Lagarija, Bini.
Il Pisa non fallisce l'appuntamento con l'ennesima vittoria e conquista i tre punti contro il Porta a Lucca; nonostante il risultato, mister Vallini è molto soddisfatto dei suoi che giocano una buona gara, mettendoci grinta e determinazione. Il primo tempo termina sullo 0-0 e già questo è un buon inizio per il Porta a Lucca che riesce a difendersi bene. Nel secondo tempo la compagine ospite perde un po' in concentrazione e subisce subito due reti da dentro l'area; il primo con Cornacchia e il secondo con Ficini. Dopo il 2-0, il Porta a Lucca conquista un'occasione con Marescalchi che però colpisce la traversa. Da qui in poi il Pisa cresce sempre di più e conquista altre tre reti. Mister Vallini ci tiene a complimentarsi con i ragazzi che hanno lottato fino in fondo, è soddisfatto dell'atteggiamento espresso ed è convinto che con questo mordente la sua squadra potrà ottenere buoni risultati nel girone di ritorno con squadre più alla portata. Le reti più belle della gara sono due; quella di Ficini che trova il sette con un colpo di tacco e quello di Fracasso che va in rete con un tiro secco dal limite. <br ><b>CALCIATORI PIU': Fracasso, Signorini (Pisa 1909)</b>