• Giovanissimi B GIR.B
  • Pelago
  • 0 - 1
  • Faellese


PELAGO: Giuliani, Di Lorenzo, Focardi, Rossi, Parivir, Torrini, Cavarretta, Sigismondi, Maffezzuoli, Knapp, Agostinelli. A disp.: Tacconi. All.: Enrico Curioni.
FAELLESE: Tani, Pacchia, Eldebuk, Yzeiri, Bianchi, Brogi, Matassini, Bernini, Rossi, Samuelli, Soldi. A disp.: Becattini, Costanza, Tedesco, Masini, Saudino, Ceccherini. All.: Jari Fagioli.

ARBITRO: Collini sez. Valdarno.

RETE: Soldi.



Il Pelago gioca una gara gagliarda al cospetto della Faellese, ma è costretto a cedere l'intera posta in palio in virtù del risultato di 0-1 maturato nel corso dei 70'. E' stata una gara combattuta ed equilibrata quella andata in scena a Pelago: più occasioni e possesso palla per la Faellese, tanta grinta e buona volontà per i ragazzi di Enrico Curioni. In avvio di gara sono proprio i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con il tentativo di Knapp terminato alto sopra la traversa della porta difesa da Tani. La risposta della Faellese è immediata e vincente: sul traverso dalla trequarti di Bernini arriva il tocco puntuale di Soldi, che mette in rete. Nel finale di frazione torna a farsi vedere in avanti il Pelago, che ci prova con Maffezzuoli. La ripresa si pare con due ottime parate di Giuliani su altrettanti tentativi degli attaccanti ospiti. Col passare dei minuti crescono gli ospiti, che mettono alle strette il Pelago, falcidiato dalle assenze e arrivato a questo match con soli dodici effettivi. Si contano almeno tre occasioni ospiti che però né Samuelli né Bernini riescono a sfruttare. Si arriva così al triplice fischio arbitrale sul risultato di 0-1: sono tre punti fondamentali per la Faellese, che ha saputo battere un avversario mai domo e pronto a tutto pur di conquistare almeno un punto. Calciatorepiù: Bernini (Faellese).

PELAGO: Giuliani, Di Lorenzo, Focardi, Rossi, Parivir, Torrini, Cavarretta, Sigismondi, Maffezzuoli, Knapp, Agostinelli. A disp.: Tacconi. All.: Enrico Curioni.<br >FAELLESE: Tani, Pacchia, Eldebuk, Yzeiri, Bianchi, Brogi, Matassini, Bernini, Rossi, Samuelli, Soldi. A disp.: Becattini, Costanza, Tedesco, Masini, Saudino, Ceccherini. All.: Jari Fagioli.<br > ARBITRO: Collini sez. Valdarno.<br > RETE: Soldi. Il Pelago gioca una gara gagliarda al cospetto della Faellese, ma &egrave; costretto a cedere l'intera posta in palio in virt&ugrave; del risultato di 0-1 maturato nel corso dei 70'. E' stata una gara combattuta ed equilibrata quella andata in scena a Pelago: pi&ugrave; occasioni e possesso palla per la Faellese, tanta grinta e buona volont&agrave; per i ragazzi di Enrico Curioni. In avvio di gara sono proprio i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con il tentativo di Knapp terminato alto sopra la traversa della porta difesa da Tani. La risposta della Faellese &egrave; immediata e vincente: sul traverso dalla trequarti di Bernini arriva il tocco puntuale di Soldi, che mette in rete. Nel finale di frazione torna a farsi vedere in avanti il Pelago, che ci prova con Maffezzuoli. La ripresa si pare con due ottime parate di Giuliani su altrettanti tentativi degli attaccanti ospiti. Col passare dei minuti crescono gli ospiti, che mettono alle strette il Pelago, falcidiato dalle assenze e arrivato a questo match con soli dodici effettivi. Si contano almeno tre occasioni ospiti che per&ograve; n&eacute; Samuelli n&eacute; Bernini riescono a sfruttare. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio arbitrale sul risultato di 0-1: sono tre punti fondamentali per la Faellese, che ha saputo battere un avversario mai domo e pronto a tutto pur di conquistare almeno un punto. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bernini</b> (Faellese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI