• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 6
  • Rignanese


MOLINENSE: Tozzi, Montini, Corradossi, Santini, Bianchi, Florea, Santi, Santoni, Melani, Scopetani, Casini A.. A disp.: Bonaiuti, Casini M., Stratini. All.: Francalanci.
RIGNANESE: Quintavalli, Barbini, Lorenzini, Imperiosi, Berti, Bigazzi, Fontini, Bartolozzi, D'Alessandro, Vannini, Iraci. A disp.: Nocentini, Roselli, Giannelli, Focardi. All.: Magni.

RETI: Vannini (rig.), 2 Iraci, 3 Fontini.



Con tre gol per tempo, la Rignanese di mister Magni espugna Molin del Piano. I valdarnesi sbloccano al 15' su calcio di rigore concesso per un fallo di mano (a cui segue la relativa espulsione). Dal dischetto capitan Vannini, con freddezza, spiazza l'estremo di casa. Prima del riposo arrivano le reti di Fontini e Iraci. La gara è praticamente chiusa, la ripresa è pura formalità con la Rignanese che, però, non è sazia. E così vanno in scena altre due prodezze di Fontini e un gol ancora di Iraci. Calciatorepiù: Vannini (Rignanese).

MOLINENSE: Tozzi, Montini, Corradossi, Santini, Bianchi, Florea, Santi, Santoni, Melani, Scopetani, Casini A.. A disp.: Bonaiuti, Casini M., Stratini. All.: Francalanci.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Barbini, Lorenzini, Imperiosi, Berti, Bigazzi, Fontini, Bartolozzi, D'Alessandro, Vannini, Iraci. A disp.: Nocentini, Roselli, Giannelli, Focardi. All.: Magni.<br > RETI: Vannini (rig.), 2 Iraci, 3 Fontini. Con tre gol per tempo, la Rignanese di mister Magni espugna Molin del Piano. I valdarnesi sbloccano al 15' su calcio di rigore concesso per un fallo di mano (a cui segue la relativa espulsione). Dal dischetto capitan Vannini, con freddezza, spiazza l'estremo di casa. Prima del riposo arrivano le reti di Fontini e Iraci. La gara &egrave; praticamente chiusa, la ripresa &egrave; pura formalit&agrave; con la Rignanese che, per&ograve;, non &egrave; sazia. E cos&igrave; vanno in scena altre due prodezze di Fontini e un gol ancora di Iraci. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Vannini</b> (Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI