• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 1 - 3
  • Fornacette Casarosa


PORTA A PIAGGE: Dedaj, Scillone, Roccia, A. Frusoni, M. Frusoni, Devine, Badesian, Molinar, Gabrielli, Ghezzani, Islem, Soldani,Uras. All.: Mattia Santino.
FORNACETTE C.: Becherini, Amadori, Ulivi, Fogli, Saviozzi, Berrugi, Zaffora, Dolfi, Scippa, Giacomelli, Cusumano, Nardini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.

RETI: M. Frusoni, Dolfi, Berrugi, Zaffora
NOTE: 1-0, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 1-2.



Il Fornacette Casarosa si impone per 3-1 sul campo del Porta a Piagge al termine di una sfida avvincente e ben giocata da ambo le parti. Durante il primo tempo le due squadre si equivalgono sul piano tattico, ma a rompere gli equilibri ci pensano i locali sfruttando un calcio piazzato: M. Frusoni ci prova da posizione defilata e la sua traiettoria non lascia scampo al portiere. Nella seconda frazione invece gli ospiti reagiscono alla grande e, dopo aver messo una certa pressione sulla retroguardia rivale, impattano con Dolfi che si avventa su un cross dalla fascia e arriva puntuale all'appuntamento con il gol, ma il Porta a Piagge torna subito a premere sull'acceleratore rendendosi pericoloso prima con una traversa di Scillone e poi con una rete per fuorigioco. Nel terzo tempo invece a partire meglio è il Fornacette che è micidiale nel trovare il 2-1 con una conclusione dalla distanza di Berrugi, i locali però non si abbattono e creano due opportunità piuttosto evidenti con Islem e Gabrielli, i cui tentativi vengono salvati sulla riga da un difensore. Nel finale il Porta a Piagge è costretto a sbilanciarsi in avanti per cercare il pareggio e così il Fornacette può siglare il 3-1 definitivo in contropiede con Zaffora che con la sua zampata chiude i conti definitivamente.
Calciatoripiù: Roccia, Gabrielli, M. Frusoni
(Porta a Piagge), Zaffora (Fornacette).

PORTA A PIAGGE: Dedaj, Scillone, Roccia, A. Frusoni, M. Frusoni, Devine, Badesian, Molinar, Gabrielli, Ghezzani, Islem, Soldani,Uras. All.: Mattia Santino.<br >FORNACETTE C.: Becherini, Amadori, Ulivi, Fogli, Saviozzi, Berrugi, Zaffora, Dolfi, Scippa, Giacomelli, Cusumano, Nardini. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br > RETI: M. Frusoni, Dolfi, Berrugi, Zaffora<br >NOTE: 1-0, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 1-2. Il Fornacette Casarosa si impone per 3-1 sul campo del Porta a Piagge al termine di una sfida avvincente e ben giocata da ambo le parti. Durante il primo tempo le due squadre si equivalgono sul piano tattico, ma a rompere gli equilibri ci pensano i locali sfruttando un calcio piazzato: M. Frusoni ci prova da posizione defilata e la sua traiettoria non lascia scampo al portiere. Nella seconda frazione invece gli ospiti reagiscono alla grande e, dopo aver messo una certa pressione sulla retroguardia rivale, impattano con Dolfi che si avventa su un cross dalla fascia e arriva puntuale all'appuntamento con il gol, ma il Porta a Piagge torna subito a premere sull'acceleratore rendendosi pericoloso prima con una traversa di Scillone e poi con una rete per fuorigioco. Nel terzo tempo invece a partire meglio &egrave; il Fornacette che &egrave; micidiale nel trovare il 2-1 con una conclusione dalla distanza di Berrugi, i locali per&ograve; non si abbattono e creano due opportunit&agrave; piuttosto evidenti con Islem e Gabrielli, i cui tentativi vengono salvati sulla riga da un difensore. Nel finale il Porta a Piagge &egrave; costretto a sbilanciarsi in avanti per cercare il pareggio e cos&igrave; il Fornacette pu&ograve; siglare il 3-1 definitivo in contropiede con Zaffora che con la sua zampata chiude i conti definitivamente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Roccia, Gabrielli, M. Frusoni</b> (Porta a Piagge), <b>Zaffora </b>(Fornacette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI