• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 1 - 2
  • Montalcino


ASTA: Pagni, Vezzosi, Ghezzi, Romaldo, Formichi, Longo, Morichelli, Sampoli, Mazzilli, Manganelli, Vegni. A disp.: Romano, Giannotti, Sisti, Ademi, Pellegrini. All.: Bonelli.
MONTALCINO: Nannetti, De Matteis, Salvini, Padrini S., Cortonesi, Martelli, Sampieri II, Francini, Spitaletta, Sacchi, Sampieri I. A disp.: Netti, Pellegrini, Ruocco, Miotto, Monaci. All.: Bernardini.

RETI: Sacchi, Morichelli, Spitaletta rig.



Non è stata una bella gara, tuttavia va fatto un plauso al Montalcino di Bernardini per aver saputo strappare tre punti su un terreno molto difficile come quello di Taverne. Ospiti in vantaggio dopo dieci minuti con Sacchi, che si incarica della battuta di un calcio di punizione e sorprende Pagni con una traiettoria beffarda. L'Asta risponde con una buona opportunità per Morichelli, il quale si vede respingere la conclusione da un Nannetti super. La gara scorre senza particolari emozioni sino all'inizio della ripresa, anche in virtù di un terreno di gioco molto allentato, e non si registrano grosse occasioni. Nel secondo tempo però c'è da registrare il pareggio dell'Asta, con una bella azione rifinita ottimamente a Giannotti per Morichelli, abile a superare Nannetti con un preciso diagonale. Con il risultato in parità, tuttavia, il Montalcino dimostra una maggiore determinazione, e cerca con più insistenza la rete del vantaggio. Succede così che su un'iniziativa di Spitaletta l'arbitro ravvisa una trattenuta di Sampoli e concede la massima punizione agli ilcinesi; lo stesso Spitaletta dagli undici metri mette dentro il 2-1. A questo punto l'Asta si sbilancia nel tentativo di pareggiare, rischiando anche qualcosa sulle veloci ripartenze ospiti. Nel gioco dei capovolgimenti di fronte, però, non si registrano seri pericoli per i due portieri..vince il Montalcino.
CalciatoriPiù: per l'Asta menzione per il secondo portiere Romano, che subentra dopo pochi minuti a Pagni e non fa rimpiangere il bravo collega. Nel Montalcino molto bene Francini, che nonostante il mal di schiena gioca un partita encomiabile sul piano dell'intensità.

ASTA: Pagni, Vezzosi, Ghezzi, Romaldo, Formichi, Longo, Morichelli, Sampoli, Mazzilli, Manganelli, Vegni. A disp.: Romano, Giannotti, Sisti, Ademi, Pellegrini. All.: Bonelli. <br >MONTALCINO: Nannetti, De Matteis, Salvini, Padrini S., Cortonesi, Martelli, Sampieri II, Francini, Spitaletta, Sacchi, Sampieri I. A disp.: Netti, Pellegrini, Ruocco, Miotto, Monaci. All.: Bernardini. <br > RETI: Sacchi, Morichelli, Spitaletta rig. Non &egrave; stata una bella gara, tuttavia va fatto un plauso al Montalcino di Bernardini per aver saputo strappare tre punti su un terreno molto difficile come quello di Taverne. Ospiti in vantaggio dopo dieci minuti con Sacchi, che si incarica della battuta di un calcio di punizione e sorprende Pagni con una traiettoria beffarda. L'Asta risponde con una buona opportunit&agrave; per Morichelli, il quale si vede respingere la conclusione da un Nannetti super. La gara scorre senza particolari emozioni sino all'inizio della ripresa, anche in virt&ugrave; di un terreno di gioco molto allentato, e non si registrano grosse occasioni. Nel secondo tempo per&ograve; c'&egrave; da registrare il pareggio dell'Asta, con una bella azione rifinita ottimamente a Giannotti per Morichelli, abile a superare Nannetti con un preciso diagonale. Con il risultato in parit&agrave;, tuttavia, il Montalcino dimostra una maggiore determinazione, e cerca con pi&ugrave; insistenza la rete del vantaggio. Succede cos&igrave; che su un'iniziativa di Spitaletta l'arbitro ravvisa una trattenuta di Sampoli e concede la massima punizione agli ilcinesi; lo stesso Spitaletta dagli undici metri mette dentro il 2-1. A questo punto l'Asta si sbilancia nel tentativo di pareggiare, rischiando anche qualcosa sulle veloci ripartenze ospiti. Nel gioco dei capovolgimenti di fronte, per&ograve;, non si registrano seri pericoli per i due portieri..vince il Montalcino. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per l'Asta menzione per il secondo portiere <b>Romano</b>, che subentra dopo pochi minuti a <b>Pagni </b>e non fa rimpiangere il bravo collega. Nel Montalcino molto bene <b>Francini</b>, che nonostante il mal di schiena gioca un partita encomiabile sul piano dell'intensit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI