• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Atletico Fiesole
  • 3 - 1
  • Rignanese


ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Filippini, Bonanni, Guazzini, Civai, Babazzi, Franchini, Cassigoli, Conti, Guidotti, Ballerini. A disp.: Zineddu, Ronca, Maggi, Lodà. All.: Stefano Visentin.
RIGNANESE: Quintavalli, Barbini, Lorenzini, Zoni, Bardini, Imperiosi, D'Alessandro, Teseo, Bigazzi, Iraci, Simone. A disp.: Vannini, Monti, Focardi. All.: Maurizio Magni.

RETI: 2 Guidotti, Lodà, Iraci.



Si chiude con una vittoria l'ottima stagione dell'Atletico Fiesolegiovani di mister Visentin nell'impegnativo girone B del campionato Giovanissimi. Nell'ultimo match dell'anno i padroni di casa danno vita ad una gara piacevole e ben giocata contro la Rignanese. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, si portano per primi in vantaggio gli ospiti grazie ad un gol a metà tempo sugli sviluppi di un lungo rilancio. Il pareggio arriva al 31' quando Guidotti riceve palla dalla destra, si accentra e conclude sul primo palo. La ripresa si apre con l'ingresso di Lodà al posto di Mazzini e la mossa si rivela azzeccata. La prima occasione del secondo tempo è però per la Rignanese, ma Serio ci mette una pezza. Dopo 7' arriva il raddoppio dei locali con Lodà che ricevuto un cross di ballerini, batte con freddezza l'estremo difensore avversario. I padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e non rischiano più fino al termine, incrementando anzi il vantaggio al 60' grazie al terzo gol di Guidotti.

Calciatoripiù: Lodà e Guidotti (Atl. Fiesolegiovani).


ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Filippini, Bonanni, Guazzini, Civai, Babazzi, Franchini, Cassigoli, Conti, Guidotti, Ballerini. A disp.: Zineddu, Ronca, Maggi, Lod&agrave;. All.: Stefano Visentin.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Barbini, Lorenzini, Zoni, Bardini, Imperiosi, D'Alessandro, Teseo, Bigazzi, Iraci, Simone. A disp.: Vannini, Monti, Focardi. All.: Maurizio Magni.<br > RETI: 2 Guidotti, Lod&agrave;, Iraci. Si chiude con una vittoria l'ottima stagione dell'Atletico Fiesolegiovani di mister Visentin nell'impegnativo girone B del campionato Giovanissimi. Nell'ultimo match dell'anno i padroni di casa danno vita ad una gara piacevole e ben giocata contro la Rignanese. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, si portano per primi in vantaggio gli ospiti grazie ad un gol a met&agrave; tempo sugli sviluppi di un lungo rilancio. Il pareggio arriva al 31' quando Guidotti riceve palla dalla destra, si accentra e conclude sul primo palo. La ripresa si apre con l'ingresso di Lod&agrave; al posto di Mazzini e la mossa si rivela azzeccata. La prima occasione del secondo tempo &egrave; per&ograve; per la Rignanese, ma Serio ci mette una pezza. Dopo 7' arriva il raddoppio dei locali con Lod&agrave; che ricevuto un cross di ballerini, batte con freddezza l'estremo difensore avversario. I padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e non rischiano pi&ugrave; fino al termine, incrementando anzi il vantaggio al 60' grazie al terzo gol di Guidotti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lod&agrave; e Guidotti (Atl. Fiesolegiovani).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI