• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 6 - 0
  • Giglio Rosso


SANCASCIANESE: Casagrande, Lorini, Cresti, Puggetti, Goldsmith, Lucarelli, Ezine, Bonarelli, Domenichelli, Gistri, Fino. A disp.: Bucciolini, Sartoni, Strambi, Carli. All.: Gianni Lepri.
GIGLIO ROSSO: Pranzile, Puglia, Pinzuti, Mori L., Metteoli, Da Nazareth, Favini, Mori A., Bensi, Del Pasqua, Quattrocchi. A disp.: Morelli, Kumaraku, Evans, Neri, Santini, Bonamici.All.: Manuel Cioffi.

ARBITRO: Caccamo di Firenze.

RETI: Ezine 2, Strambi 2, Domenichelli, Carli.



Netta affermazione della Sancascianese di Gianni Lepri sul Giglio Rosso di Manuel Cioffi. La formazione giallo-verde già dalle prime battute ha dimostrato di volersi portare a casa l'intera posta giocando un calcio arioso e votato all'attacco. La formazione di casa ha tenuto per lunghi tratti il possesso della sfera ed ha legittimato la netta superiorità con sei reti, due giunte nella prima frazione e quattro nella ripresa. Ma andiamo con ordine. E' il 20' quando Ezine sblocca il match con un tiro dalla distanza che trova la complicità del portiere ospite. Il Giglio Rosso non riesce a superare la propria metà campo con continuità, ma si difende con ordine e con tenacia costrigendo agli straordinari la Sancascianese per centrare il raddoppio. Ma il prolungato possesso palla dà i suoi frutti al 41' quando Domenichelli, già vicino al gol in più di un'occasione, trova la rete del 2-0 dopo aver seminato zizzania nella retrogardia ospite. Nella ripresa continua il forcing dei ragazzi di Lepri. Arriva così il secondo gol di giornata di Ezine, che risolve una mischia venutasi a creare nell'area del Giglio Rosso. Il 4-0 porta la firma del neoentrato Strambi, che sugli sviluppi di un cross da destra di Lorini anticipa il portiere e spedisce la sfera oltre la linea di porta. Non contento, Strambi si concede anche la doppietta con un tiro da fuori. Chiude i conti Carli, che nel finale di gara fissa il risultato sul 6-0. Calciatorepiù: Ezine (Sancascianese).

SANCASCIANESE: Casagrande, Lorini, Cresti, Puggetti, Goldsmith, Lucarelli, Ezine, Bonarelli, Domenichelli, Gistri, Fino. A disp.: Bucciolini, Sartoni, Strambi, Carli. All.: Gianni Lepri.<br >GIGLIO ROSSO: Pranzile, Puglia, Pinzuti, Mori L., Metteoli, Da Nazareth, Favini, Mori A., Bensi, Del Pasqua, Quattrocchi. A disp.: Morelli, Kumaraku, Evans, Neri, Santini, Bonamici.All.: Manuel Cioffi.<br > ARBITRO: Caccamo di Firenze. <br > RETI: Ezine 2, Strambi 2, Domenichelli, Carli. Netta affermazione della Sancascianese di Gianni Lepri sul Giglio Rosso di Manuel Cioffi. La formazione giallo-verde gi&agrave; dalle prime battute ha dimostrato di volersi portare a casa l'intera posta giocando un calcio arioso e votato all'attacco. La formazione di casa ha tenuto per lunghi tratti il possesso della sfera ed ha legittimato la netta superiorit&agrave; con sei reti, due giunte nella prima frazione e quattro nella ripresa. Ma andiamo con ordine. E' il 20' quando Ezine sblocca il match con un tiro dalla distanza che trova la complicit&agrave; del portiere ospite. Il Giglio Rosso non riesce a superare la propria met&agrave; campo con continuit&agrave;, ma si difende con ordine e con tenacia costrigendo agli straordinari la Sancascianese per centrare il raddoppio. Ma il prolungato possesso palla d&agrave; i suoi frutti al 41' quando Domenichelli, gi&agrave; vicino al gol in pi&ugrave; di un'occasione, trova la rete del 2-0 dopo aver seminato zizzania nella retrogardia ospite. Nella ripresa continua il forcing dei ragazzi di Lepri. Arriva cos&igrave; il secondo gol di giornata di Ezine, che risolve una mischia venutasi a creare nell'area del Giglio Rosso. Il 4-0 porta la firma del neoentrato Strambi, che sugli sviluppi di un cross da destra di Lorini anticipa il portiere e spedisce la sfera oltre la linea di porta. Non contento, Strambi si concede anche la doppietta con un tiro da fuori. Chiude i conti Carli, che nel finale di gara fissa il risultato sul 6-0. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ezine (Sancascianese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI