• Allievi Provinciali GIR.A
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 2
  • Audax Rufina


DLF: Magini, Arrighi, Sarti, Parigi, Cloetta, Ghini, Benincasa, Favilli, Romani, Giardi, Petre. A disp.: Sarcina, Fantechi, Bushi, Manrique, Bassiro, Palanti, Roselli. All.: Roberto Pampaloni.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Muratori, Mani, Rossi, Arces, Carri, Di Simone, Boninsegni, Pepi, Maida, Soni. A disp.: Cipressini, Francalanci, Grifoni, Lamce, Somigli. All.: Claudio Monnetti.

RETI: 2 Ghini, Carri, Di Simone.



La sedicesima giornata è un turno colmo di big match; infatti, oltre a Isolotto-Belmonte, c'è anche Dlf- Audax Rufina. Il match tra la compagine di Pampaloni e quella di Monnetti è stato a due facce: nella prima frazione si è dimostrata superiore la squadra ospite, mentre nella seconda parte di partita il Dlf ha attaccato agguantando il pari. Il gol del vantaggio ospite porta la forma di Carri, bravo a svettare di testa su perfetto traversone di Di Simone. L'Audax Rufina continua ad attaccare, così arriva la rete del raddoppio, siglata da Pepi, ben imbeccato da un perfetto lancio di Mani. Nella seconda parte di match cambia sensibilmente l'inerzia, con il Dlf che inizia ad avere costantemente il controllo della sfera e che torna in partita grazie alla rete di Ghini. Sul risultato di 2-1 è ancora il Dlf a premere per conquistare un punto che varrebbe oro. All'ennesimo assalto arriva la seconda rete di giornata di Ghini, autentico eroe di giornata, che regala il pari alla compagine fiorentina.
Calciatoripiù: Ghini, Bushi e Cloetta (Dlf); Muratori e Soni (Audax Rufina).


DLF: Magini, Arrighi, Sarti, Parigi, Cloetta, Ghini, Benincasa, Favilli, Romani, Giardi, Petre. A disp.: Sarcina, Fantechi, Bushi, Manrique, Bassiro, Palanti, Roselli. All.: Roberto Pampaloni.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Muratori, Mani, Rossi, Arces, Carri, Di Simone, Boninsegni, Pepi, Maida, Soni. A disp.: Cipressini, Francalanci, Grifoni, Lamce, Somigli. All.: Claudio Monnetti.<br > RETI: 2 Ghini, Carri, Di Simone. La sedicesima giornata &egrave; un turno colmo di big match; infatti, oltre a Isolotto-Belmonte, c'&egrave; anche Dlf- Audax Rufina. Il match tra la compagine di Pampaloni e quella di Monnetti &egrave; stato a due facce: nella prima frazione si &egrave; dimostrata superiore la squadra ospite, mentre nella seconda parte di partita il Dlf ha attaccato agguantando il pari. Il gol del vantaggio ospite porta la forma di Carri, bravo a svettare di testa su perfetto traversone di Di Simone. L'Audax Rufina continua ad attaccare, cos&igrave; arriva la rete del raddoppio, siglata da Pepi, ben imbeccato da un perfetto lancio di Mani. Nella seconda parte di match cambia sensibilmente l'inerzia, con il Dlf che inizia ad avere costantemente il controllo della sfera e che torna in partita grazie alla rete di Ghini. Sul risultato di 2-1 &egrave; ancora il Dlf a premere per conquistare un punto che varrebbe oro. All'ennesimo assalto arriva la seconda rete di giornata di Ghini, autentico eroe di giornata, che regala il pari alla compagine fiorentina. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ghini, Bushi e Cloetta (Dlf); Muratori e Soni (Audax Rufina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI