• Juniores Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 1
  • Lampo


QUARRATA OLIMPIA: Sasso, Innocenti, Nincheri, Mazzanti, Gradi, Niccolai, Sciatti, Nania, Mussato, Buonomo, Morelli. A disp.: Brunetti, Parente, Soranno, Nesi, Vivio, Becattini, Stenenan. All.: Andrea Mangoni.
LAMPO: Mehdiu, Meoni, Pellumbaj, Pezzatini, Aiuti, Giachini, Ancillotti, Goti, Chiella, Ginanni Lorenzo, Barghini. A disp.: Cimò, Fidi, Ginanni Tommaso, Manuli. All.: Fabio Lottini.

ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.

RETI: Buonomo, Nania, Stenean, Barghini.



La legge del Raciti è valida già da adesso: un ottimo Quarrata Olimpia si impone col risultato di tre a uno sulla la Lampo. Il primo squillo del match è di marca ospite: conclusione da posizione esterna di Barghini che lascia partire un tiro bloccato da Sasso. Il pericolo sveglia i quarratini che nel giro di due minuti mettono a dura prova i riflessi di un Medhiu che non si lascia sorprendere in entrambe le circostanze. Ma al 10' i giallorossi vanno a segno. Calcio di punizione da destra, inserimento di Buonomo e palla che gonfia la rete avversaria. Pian piano la Lampo riesce a riorganizzarsi e al 19' Ginanni va vicinissimo al pari con una botta dal limite uscita di un soffio a lato. Ci prova anche Chiella con un diagonale neutralizzato da Sasso. Il Quarrata controlla la reazione avversaria e poi centra di nuovo il bersaglio. Calcio di punizione eseguito magistralmente da Nania con la palla che si incastona sotto l'incrocio dei pali. I padroni di casa forti del doppio vantaggio gestiscono il risultato fino a chiudere virtualmente l'incontro in avvio di ripresa grazie alla stocca di Stenean. Per la Lampo il cammino è si fa sempre più in salita ma i ragazzi di Lottini non gettano la spugna. A tentare di nuovo la fortuna è Barghini che prova a indirizzare in porta un cross di Chiella senza però essere assistito dalla Dea bendata. Poco dopo il team di Lamporecchio usufruisce di un calcio di rigore che Barghini tramuta in gol. Gli ospiti spendono le ultime chance di rimonta spingendosi all'attacco: incornata di Pellumbaj che termina sul fondo. Poi l'Olimpia riesce a non rischiare può nulla portando fino in fondo il risultato.

QUARRATA OLIMPIA: Sasso, Innocenti, Nincheri, Mazzanti, Gradi, Niccolai, Sciatti, Nania, Mussato, Buonomo, Morelli. A disp.: Brunetti, Parente, Soranno, Nesi, Vivio, Becattini, Stenenan. All.: Andrea Mangoni.<br >LAMPO: Mehdiu, Meoni, Pellumbaj, Pezzatini, Aiuti, Giachini, Ancillotti, Goti, Chiella, Ginanni Lorenzo, Barghini. A disp.: Cim&ograve;, Fidi, Ginanni Tommaso, Manuli. All.: Fabio Lottini.<br > ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.<br > RETI: Buonomo, Nania, Stenean, Barghini. La legge del Raciti &egrave; valida gi&agrave; da adesso: un ottimo Quarrata Olimpia si impone col risultato di tre a uno sulla la Lampo. Il primo squillo del match &egrave; di marca ospite: conclusione da posizione esterna di Barghini che lascia partire un tiro bloccato da Sasso. Il pericolo sveglia i quarratini che nel giro di due minuti mettono a dura prova i riflessi di un Medhiu che non si lascia sorprendere in entrambe le circostanze. Ma al 10' i giallorossi vanno a segno. Calcio di punizione da destra, inserimento di Buonomo e palla che gonfia la rete avversaria. Pian piano la Lampo riesce a riorganizzarsi e al 19' Ginanni va vicinissimo al pari con una botta dal limite uscita di un soffio a lato. Ci prova anche Chiella con un diagonale neutralizzato da Sasso. Il Quarrata controlla la reazione avversaria e poi centra di nuovo il bersaglio. Calcio di punizione eseguito magistralmente da Nania con la palla che si incastona sotto l'incrocio dei pali. I padroni di casa forti del doppio vantaggio gestiscono il risultato fino a chiudere virtualmente l'incontro in avvio di ripresa grazie alla stocca di Stenean. Per la Lampo il cammino &egrave; si fa sempre pi&ugrave; in salita ma i ragazzi di Lottini non gettano la spugna. A tentare di nuovo la fortuna &egrave; Barghini che prova a indirizzare in porta un cross di Chiella senza per&ograve; essere assistito dalla Dea bendata. Poco dopo il team di Lamporecchio usufruisce di un calcio di rigore che Barghini tramuta in gol. Gli ospiti spendono le ultime chance di rimonta spingendosi all'attacco: incornata di Pellumbaj che termina sul fondo. Poi l'Olimpia riesce a non rischiare pu&ograve; nulla portando fino in fondo il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI