• Giovanissimi B GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 2 - 0
  • Aquila Montevarchi


A.G. DICOMANO: Maionchi, Boonavita, Iannino, Nuzzo, Michelacci, Goti, De Rosa, Berardicurti, Kodra, Cala, Bego. A disp.: Mongili. All.: Donato Cannone.
AQUILA MONTEVARCHI B: Dominici, Rossi, Crecca, Giorgi, Zaroili, Conti, Maffei, Innocenti, Spatola, Venturi, Cipolli. A disp.: Schiavetti, Torricelli, Vannoni, Noferi. All.: Stefano Baldini.

ARBITRO: Misuri di Firenze.

RETI: De Rosa, Cala.



Con il più classico dei risultati il Dicomano fa sua la sfida con l'Aquila Montevarchi B. La formazione di Donato Cannone saluta il pubblico amico con una vittoria che non dà punti, ma che sicuramente permette di chiudere al meglio un ottimo campionato ed in particolare un gran girone di ritorno che, ricco di importanti risultati, ha visto l'Alleanza Giovanile tenere testa a tutte le squadre del girone. La cronaca del match vede un buon primo tempo per entrambe le squadre. E' il Montevarchi a sfiorare per primo il vantaggio subito in avvio, ma è grande la risposta di Maionchi su un giocatore montevarchino. Scampato il pericolo esce fuori il Dicomano, che attacca a più riprese con Cala e Bego. Alla mezz'ora, poi, ecco il vantaggio dei padroni di casa: sblocca il match De Rosa che trasforma un calcio di punizione, con il pallone che prima sbatte sul palo e poi finisce in rete per l'1-0. Nel secondo tempo, come nel primo, parte bene il Montevarchi in avvio, poi è il Dicomano a sfiorare a più riprese il 2-0. Così un bel tiro da fuori di De Rosa chiama alla grande parata il numero uno rossoblù. E' il preludio al gol del raddoppio che arriva poco più tardi, quando Cala insacca a tu per tu con il portiere. Poi il risultato non cambia più: al triplice fischio grande festa per il Dicomano, grande protagonista della stagione. Calciatorepiù: De Rosa (A.G. Dicomano).

A.G. DICOMANO: Maionchi, Boonavita, Iannino, Nuzzo, Michelacci, Goti, De Rosa, Berardicurti, Kodra, Cala, Bego. A disp.: Mongili. All.: Donato Cannone.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Dominici, Rossi, Crecca, Giorgi, Zaroili, Conti, Maffei, Innocenti, Spatola, Venturi, Cipolli. A disp.: Schiavetti, Torricelli, Vannoni, Noferi. All.: Stefano Baldini.<br > ARBITRO: Misuri di Firenze.<br > RETI: De Rosa, Cala. Con il pi&ugrave; classico dei risultati il Dicomano fa sua la sfida con l'Aquila Montevarchi B. La formazione di Donato Cannone saluta il pubblico amico con una vittoria che non d&agrave; punti, ma che sicuramente permette di chiudere al meglio un ottimo campionato ed in particolare un gran girone di ritorno che, ricco di importanti risultati, ha visto l'Alleanza Giovanile tenere testa a tutte le squadre del girone. La cronaca del match vede un buon primo tempo per entrambe le squadre. E' il Montevarchi a sfiorare per primo il vantaggio subito in avvio, ma &egrave; grande la risposta di Maionchi su un giocatore montevarchino. Scampato il pericolo esce fuori il Dicomano, che attacca a pi&ugrave; riprese con Cala e Bego. Alla mezz'ora, poi, ecco il vantaggio dei padroni di casa: sblocca il match De Rosa che trasforma un calcio di punizione, con il pallone che prima sbatte sul palo e poi finisce in rete per l'1-0. Nel secondo tempo, come nel primo, parte bene il Montevarchi in avvio, poi &egrave; il Dicomano a sfiorare a pi&ugrave; riprese il 2-0. Cos&igrave; un bel tiro da fuori di De Rosa chiama alla grande parata il numero uno rossobl&ugrave;. E' il preludio al gol del raddoppio che arriva poco pi&ugrave; tardi, quando Cala insacca a tu per tu con il portiere. Poi il risultato non cambia pi&ugrave;: al triplice fischio grande festa per il Dicomano, grande protagonista della stagione. <b>Calciatorepi&ugrave;: De Rosa</b> (A.G. Dicomano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI