• Esordienti B GIR.C
  • Madonna dell Acqua
  • 3 - 0
  • Cascina


M.DELL'ACQUA: Ruglioni, Guelfi, Vaselli, Colombini, Petrucci, Talini, Mariani, Esposito, Porchia, Trafeli, Catassi. All.: Federico Talini - Ercole Dini.
CASCINA: Nardini, Cissè, Pedemonte, Ghimenti, Tlili, Tarantino, Balzini, Strafella, Alija, Di Sacco. All.: Roberto Filippi.

RETI: Colombini, Trafeli 2.
NOTE: 0-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-1.



Un torneo fenomenale si chiude con una prestazione da campioni. Non basta un buon Cascina per ostacolare la maratona del Madonna dell'Acqua: i rossoneri vincono 3-0 e chiudono in gloria una stagione che li ha visti sotto i riflettori da cima a fondo. È vero che la prima occasione, pallonetto dalla trequarti di Tlili fuori di poco, è di marca ospite, ma poi per tutto il primo tempo il Madonna dell'Acqua non rischia niente e in avvio di ripresa sblocca la gara: Colombini raccoglie un angolo respinto al limite e insacca al paletto. Il 2-0 arriva di slancio: Esposito si libera al tiro e conclude, Nardini devia ma sulla ribattuta Trafeli non ha pietà. Prima dell'intervallo il Cascina sfiora il gol della speranza, ma Tlili è ancora sfortunatissimo: accentratosi da sinistra, rientra sul destro e calcia sul secondo palo, solo sfiorato. Così il Madonna dell'Acqua ha buon gioco nel chiudere i conti a un quarto d'ora dalla fine: cross di Porchia, rete in due tempi di Trafeli dopo l'esplosiva respinta di Nardini. Calciatorepiù: Vaselli (M. dell'Acqua).

M.DELL'ACQUA: Ruglioni, Guelfi, Vaselli, Colombini, Petrucci, Talini, Mariani, Esposito, Porchia, Trafeli, Catassi. All.: Federico Talini - Ercole Dini.<br >CASCINA: Nardini, Ciss&egrave;, Pedemonte, Ghimenti, Tlili, Tarantino, Balzini, Strafella, Alija, Di Sacco. All.: Roberto Filippi.<br > RETI: Colombini, Trafeli 2.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-1. Un torneo fenomenale si chiude con una prestazione da campioni. Non basta un buon Cascina per ostacolare la maratona del Madonna dell'Acqua: i rossoneri vincono 3-0 e chiudono in gloria una stagione che li ha visti sotto i riflettori da cima a fondo. &Egrave; vero che la prima occasione, pallonetto dalla trequarti di Tlili fuori di poco, &egrave; di marca ospite, ma poi per tutto il primo tempo il Madonna dell'Acqua non rischia niente e in avvio di ripresa sblocca la gara: Colombini raccoglie un angolo respinto al limite e insacca al paletto. Il 2-0 arriva di slancio: Esposito si libera al tiro e conclude, Nardini devia ma sulla ribattuta Trafeli non ha piet&agrave;. Prima dell'intervallo il Cascina sfiora il gol della speranza, ma Tlili &egrave; ancora sfortunatissimo: accentratosi da sinistra, rientra sul destro e calcia sul secondo palo, solo sfiorato. Cos&igrave; il Madonna dell'Acqua ha buon gioco nel chiudere i conti a un quarto d'ora dalla fine: cross di Porchia, rete in due tempi di Trafeli dopo l'esplosiva respinta di Nardini. <b>Calciatorepi&ugrave;: Vaselli</b> (M. dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI