• Allievi Provinciali GIR.A
  • Valdarno F.C.
  • 4 - 1
  • Pelago


VALDARNO F.C.: Aliraj, Casalini, Visceglia, Beretta, Sarotti, Pasquini, Ganea, Coniglio, Rossi, Neri, Zeroual. A disp.: Lanini, Arnetoli, Bigi. All.: Iacopo Tognaccini.
PELAGO: De Biase, Borghini, Fabbri, Ramaj, Borchini, Nocentini, Baldini, Bragini, Morandi, Russo, Burresi. A disp.: Vagnoli. All.: Davide Cosi.

RETI: Bigi, Pasquini, Visceglia, Arnetoli, Morandi.



Il Pelago fa visita al Valdarno alla ricerca dell'impresa impossibile: Davide Cosi deve fare i conti con tantissime assenze e le conseguenze sono i tanti giocatori fuori ruolo, a cominciare dal terzino De Biase, quest'oggi in campo con il numero 1. Partono forte proprio i ragazzi ospiti, che si portano inaspettatamente in vantaggio con Morandi, bravo a concludere nel migliore dei modi una corale azione della compagine di Cosi. La squadra di casa si riversa in avanti e dopo diversi minuti di forcing può beneficiare di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Neri, che però fallisce. Ci prova anche Zeroual, ma deve fare i conti con la reattività dell'estremo difensore del Pelago. Così le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-1. Nella ripresa il Valdarno entra in campo con un piglio diverso: dopo soli 5 minuti arriva il gol di Bigi, abile nel farsi trovare al posto giusto su un lancio lungo e nel piazzare il pallone alle spalle di De Biase. Non passa molto e il Valdarno completa la rimonta: Pasquini è il più lesto a fiondarsi sul pallone durante una mischia venutasi a creare nell'area ospite. Il Pelago non demorde e sfiora il pari con Baldini, che però al momento del tiro si fa ipnotizzare dall'estremo difensore del Valdarno. Dal possibile pari arrivano invece altre due reti di marca locale: prima Visceglia e poi Arnetoli (bellissimo il suo pallonetto dalla trequarti) fissano il risultato sul 4-1 per un Valdarno che con questi tre punti sale a quota 27 punti e riscatta nel migliore dei modi la sconfitta di Rignano.
Calciatoripiù: Zeroual (Valdarno)
; elogio al Pelago, che in difficoltà ha tirato fuori le unghie ed ha giocato una partita eccellente rimanendo in gioco fino alla fine per strappare un pari.

VALDARNO F.C.: Aliraj, Casalini, Visceglia, Beretta, Sarotti, Pasquini, Ganea, Coniglio, Rossi, Neri, Zeroual. A disp.: Lanini, Arnetoli, Bigi. All.: Iacopo Tognaccini.<br >PELAGO: De Biase, Borghini, Fabbri, Ramaj, Borchini, Nocentini, Baldini, Bragini, Morandi, Russo, Burresi. A disp.: Vagnoli. All.: Davide Cosi.<br > RETI: Bigi, Pasquini, Visceglia, Arnetoli, Morandi. Il Pelago fa visita al Valdarno alla ricerca dell'impresa impossibile: Davide Cosi deve fare i conti con tantissime assenze e le conseguenze sono i tanti giocatori fuori ruolo, a cominciare dal terzino De Biase, quest'oggi in campo con il numero 1. Partono forte proprio i ragazzi ospiti, che si portano inaspettatamente in vantaggio con Morandi, bravo a concludere nel migliore dei modi una corale azione della compagine di Cosi. La squadra di casa si riversa in avanti e dopo diversi minuti di forcing pu&ograve; beneficiare di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Neri, che per&ograve; fallisce. Ci prova anche Zeroual, ma deve fare i conti con la reattivit&agrave; dell'estremo difensore del Pelago. Cos&igrave; le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-1. Nella ripresa il Valdarno entra in campo con un piglio diverso: dopo soli 5 minuti arriva il gol di Bigi, abile nel farsi trovare al posto giusto su un lancio lungo e nel piazzare il pallone alle spalle di De Biase. Non passa molto e il Valdarno completa la rimonta: Pasquini &egrave; il pi&ugrave; lesto a fiondarsi sul pallone durante una mischia venutasi a creare nell'area ospite. Il Pelago non demorde e sfiora il pari con Baldini, che per&ograve; al momento del tiro si fa ipnotizzare dall'estremo difensore del Valdarno. Dal possibile pari arrivano invece altre due reti di marca locale: prima Visceglia e poi Arnetoli (bellissimo il suo pallonetto dalla trequarti) fissano il risultato sul 4-1 per un Valdarno che con questi tre punti sale a quota 27 punti e riscatta nel migliore dei modi la sconfitta di Rignano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zeroual (Valdarno)</b>; elogio al Pelago, che in difficolt&agrave; ha tirato fuori le unghie ed ha giocato una partita eccellente rimanendo in gioco fino alla fine per strappare un pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI