• Allievi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 0 - 0
  • Resco Reggello


GREVIGIANA: Esposito, Randelli, Falchini, Nutini, Rinaldi, El Soufi, Tripodi, Bellentani, Consigli, Catarzi, Ortolani. A disp.: Pantiferi, Pieri, Fanciullacci, Gori. All.: Simone Rogai.
RESCO REGGELLO: Montigiani, Suini, La Corte, Romolini M., Becattini, Chirici, Bonatti, Sassolini, Magni, Ulivi, Romolini D.. A disp.: Giusti, Coffetti, Pacchia, Ciappa, Martinelli, Mazzuoli, Dobre. All.: Stefano Frasi.

ARBITRO: Riviello sez. Valdarno.
NOTE: espulsi Bonatti e Fanciullacci.



Lo 0-0 finale potrebbe indurre a pensare il lettore che la partita tra Grevigiana e Resco Reggello sia stata giocata su ritmi bassi e poco divertente per gli spettatori presenti. Invece il match che ha visto affrontarsi le formazioni di Rogai e Frasi è stata piacevole, maschia e ben giocata da entrambe le squadre. In evidenza, non può essere diversamente, i reparti difensivi, che hanno prevalso sugli avanti avversari. A fine primo tempo si presenta la più ghiotta occasione di marca Reggello sull'asse Bonatti-Magni, quest'ultimo, giunto a tu per tu con il portiere, tira però clamorosamente alto. Nel finale di match più vicina alla vittoria la Grevigiana, che prima sfiora la rete con una super punizione di Catarzi splendidamente neutralizzata dall'estremo difensore ospite e poi reclama un rigore per l'atterramento di Ortolani. L'arbitro lascia correre tra le proteste locali. Non succederà più nulla: Grevigiana-Resco Reggello termina a reti inviolate.
Calciatoripiù
: in evidenza il blocco di centrocampo Ortolani-Tripodi-Catarzi ed il centrale difensivo, nonché capitano, Nutini nelle fila della Grevigiana; nel Reggello più che positiva la prova del difensore Chirici, sempre preciso e attento a sventare la minaccia.

GREVIGIANA: Esposito, Randelli, Falchini, Nutini, Rinaldi, El Soufi, Tripodi, Bellentani, Consigli, Catarzi, Ortolani. A disp.: Pantiferi, Pieri, Fanciullacci, Gori. All.: Simone Rogai.<br >RESCO REGGELLO: Montigiani, Suini, La Corte, Romolini M., Becattini, Chirici, Bonatti, Sassolini, Magni, Ulivi, Romolini D.. A disp.: Giusti, Coffetti, Pacchia, Ciappa, Martinelli, Mazzuoli, Dobre. All.: Stefano Frasi.<br > ARBITRO: Riviello sez. Valdarno.<br >NOTE: espulsi Bonatti e Fanciullacci. Lo 0-0 finale potrebbe indurre a pensare il lettore che la partita tra Grevigiana e Resco Reggello sia stata giocata su ritmi bassi e poco divertente per gli spettatori presenti. Invece il match che ha visto affrontarsi le formazioni di Rogai e Frasi &egrave; stata piacevole, maschia e ben giocata da entrambe le squadre. In evidenza, non pu&ograve; essere diversamente, i reparti difensivi, che hanno prevalso sugli avanti avversari. A fine primo tempo si presenta la pi&ugrave; ghiotta occasione di marca Reggello sull'asse Bonatti-Magni, quest'ultimo, giunto a tu per tu con il portiere, tira per&ograve; clamorosamente alto. Nel finale di match pi&ugrave; vicina alla vittoria la Grevigiana, che prima sfiora la rete con una super punizione di Catarzi splendidamente neutralizzata dall'estremo difensore ospite e poi reclama un rigore per l'atterramento di Ortolani. L'arbitro lascia correre tra le proteste locali. Non succeder&agrave; pi&ugrave; nulla: Grevigiana-Resco Reggello termina a reti inviolate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza il blocco di centrocampo <b>Ortolani-Tripodi-Catarzi </b>ed il centrale difensivo, nonch&eacute; capitano, <b>Nutini </b>nelle fila della Grevigiana; nel Reggello pi&ugrave; che positiva la prova del difensore <b>Chirici</b>, sempre preciso e attento a sventare la minaccia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI