• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 1
  • Grevigiana


PELAGO: De Biase, Borghini, Fabrri, Ramaj, Nocentini, Crocchini, Morandi, Bragini, Lottini, Baldini,. Russo. A disp.: Benvenuti, Vagnoli, Bellandi e Burresi. All.: Davide Cosi.
GREVIGIANA: Sposito, Randelli, Falchini, Nutini, Rinaldi, Es Soufi, Tripodi, Bonocore, Pieri, Catarzi, Ortolani. A disp.: Bianchini, Pantiferi. All.: Simone Rogai.

RETI: Morandi, Ortolani.



Un pareggio tutto sommato giusto, quello arrivato alla fine del match di sabato tra Pelago e Grevigiana. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni per segnare il gol della vittoria ma, a prescindere da punteggio finale e palle-gol, c'è da segnalare il gioco di ottimo livello espresso dalle squadre di Davide Cosi e Simone Rogai. Nel primo tempo si comportano meglio gli ospiti, che hanno un'occasione clamorosa con Catarzi, che prende il palo con un tiro scoccato dalla lunga distanza dopo aver dribblato il diretto avversario. Anche Pieri ha l'occasione di portare in vantaggio gli ospiti, ma la mira del n' 9 della Grevigiana non è delle migliori. Il primo tempo, dunque, si chiude sullo 0 a 0. Nella ripresa la partita continua a essere divertente, con le squadre che metton su un appassionante botta e risposta in zona gol. A passare in vantaggio è la Grevigiana: al limite dell'area, Ortolani scambia con Pieri, Pieri è bravo a chiudere il triangolo e a mandare in porta Ortolani, controlla e mette il pallone tra palo e portiere. Il Pelago, risvegliato dal gol subìto, si getta in avanti e trova immediatamente il pareggio: è Morandi che ribatte in porta il primo tiro, respinto, di Ramaj. Ristabilita la parità, però, la squadra di casa si ritrae nella sua metà campo, si difende e attacca solo in contropiede. Ad avere le occasioni migliori per passare in vantaggio è la Grevigiana, che prende la traversa sulla punizione di Catazzi, e sfiora per tre volte il gol ripsettivamente con Ortolani, Nutini e ancora Catazzi, ritrovatisi a tu per tu con De Biase ma incapaci di batterlo.
Calciatoripiù: Bragini (Pelago), Nutini, Ortolani (Grevigiana).


PELAGO: De Biase, Borghini, Fabrri, Ramaj, Nocentini, Crocchini, Morandi, Bragini, Lottini, Baldini,. Russo. A disp.: Benvenuti, Vagnoli, Bellandi e Burresi. All.: Davide Cosi.<br >GREVIGIANA: Sposito, Randelli, Falchini, Nutini, Rinaldi, Es Soufi, Tripodi, Bonocore, Pieri, Catarzi, Ortolani. A disp.: Bianchini, Pantiferi. All.: Simone Rogai.<br > RETI: Morandi, Ortolani. Un pareggio tutto sommato giusto, quello arrivato alla fine del match di sabato tra Pelago e Grevigiana. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni per segnare il gol della vittoria ma, a prescindere da punteggio finale e palle-gol, c'&egrave; da segnalare il gioco di ottimo livello espresso dalle squadre di Davide Cosi e Simone Rogai. Nel primo tempo si comportano meglio gli ospiti, che hanno un'occasione clamorosa con Catarzi, che prende il palo con un tiro scoccato dalla lunga distanza dopo aver dribblato il diretto avversario. Anche Pieri ha l'occasione di portare in vantaggio gli ospiti, ma la mira del n' 9 della Grevigiana non &egrave; delle migliori. Il primo tempo, dunque, si chiude sullo 0 a 0. Nella ripresa la partita continua a essere divertente, con le squadre che metton su un appassionante botta e risposta in zona gol. A passare in vantaggio &egrave; la Grevigiana: al limite dell'area, Ortolani scambia con Pieri, Pieri &egrave; bravo a chiudere il triangolo e a mandare in porta Ortolani, controlla e mette il pallone tra palo e portiere. Il Pelago, risvegliato dal gol sub&igrave;to, si getta in avanti e trova immediatamente il pareggio: &egrave; Morandi che ribatte in porta il primo tiro, respinto, di Ramaj. Ristabilita la parit&agrave;, per&ograve;, la squadra di casa si ritrae nella sua met&agrave; campo, si difende e attacca solo in contropiede. Ad avere le occasioni migliori per passare in vantaggio &egrave; la Grevigiana, che prende la traversa sulla punizione di Catazzi, e sfiora per tre volte il gol ripsettivamente con Ortolani, Nutini e ancora Catazzi, ritrovatisi a tu per tu con De Biase ma incapaci di batterlo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bragini (Pelago), Nutini, Ortolani (Grevigiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI