• Allievi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 4
  • Ludus 90 Valle dell Arno


BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Simoncini, Marcucci, Cavallo, Segoni, Mirto, Farulli, Anas, Argemnt, Ronca, Dudea. A disp.: Caponi, Civai, Cellai, Galli, Meniconi. All.: Roberto Casini.
LUDUS 90: Garigliano, Espinosa, Fioravanti, Bonanni, Sineddu, Conti, Cassigoli, Guidotti, Salah, Rossi, Neira. A disp.: Tozzi, Ballerini, Maggi, Topello. All.: Lorenzo Mossani.

RETI: Espinosa, 2 Guidotti, Neira.



La Ludus espugna Bagno a Ripoli con un rotondo 4-0. Mister Mossani è sempre alle prese con una rosa ridotta all'osso per i vari infortuni e anche oggi deve inventarsi la formazione. Sceglie di mettere Espinosa come difensore centrale, ruolo ricoperto ai tempi della Virtus, e Espinosa dimostra di poter stare anche in quella parte del campo (anche se nel finale torna sulla fascia e con due cavalcate va vicino al gol). La squadra di Mossani, nel momento di difficoltà, si ricorda di applicare gli schemi studiati in allenamento. E proprio su schema da calcio d'angolo, al 20' la Ludus va in gol con Espinosa. Il raddoppio è immediato e lo mette a segno Guidotti con una conclusione al sette. Sotto di due reti, il Bagno a Ripoli si innervosisce un po', Neira viene fermato in area in modo non ortodosso, ma per l'arbitro si può proseguire. La squadra ospite continua ad attaccare e conquista un'altra punizione da posizione interessante. Altro schema e Guidotti firma la doppietta. Nella ripresa la Ludus spinge ancora di più, ed è bravo il portiere di casa a negare il gol a Cassigoli per tre volte di fila. Nel finale Neira sigla il definitivo 4-0.
Calciatoripiù
: Cassigoli, Espinosa, Neira, Guidotti (Ludus).

BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Simoncini, Marcucci, Cavallo, Segoni, Mirto, Farulli, Anas, Argemnt, Ronca, Dudea. A disp.: Caponi, Civai, Cellai, Galli, Meniconi. All.: Roberto Casini.<br >LUDUS 90: Garigliano, Espinosa, Fioravanti, Bonanni, Sineddu, Conti, Cassigoli, Guidotti, Salah, Rossi, Neira. A disp.: Tozzi, Ballerini, Maggi, Topello. All.: Lorenzo Mossani.<br > RETI: Espinosa, 2 Guidotti, Neira. La Ludus espugna Bagno a Ripoli con un rotondo 4-0. Mister Mossani &egrave; sempre alle prese con una rosa ridotta all'osso per i vari infortuni e anche oggi deve inventarsi la formazione. Sceglie di mettere Espinosa come difensore centrale, ruolo ricoperto ai tempi della Virtus, e Espinosa dimostra di poter stare anche in quella parte del campo (anche se nel finale torna sulla fascia e con due cavalcate va vicino al gol). La squadra di Mossani, nel momento di difficolt&agrave;, si ricorda di applicare gli schemi studiati in allenamento. E proprio su schema da calcio d'angolo, al 20' la Ludus va in gol con Espinosa. Il raddoppio &egrave; immediato e lo mette a segno Guidotti con una conclusione al sette. Sotto di due reti, il Bagno a Ripoli si innervosisce un po', Neira viene fermato in area in modo non ortodosso, ma per l'arbitro si pu&ograve; proseguire. La squadra ospite continua ad attaccare e conquista un'altra punizione da posizione interessante. Altro schema e Guidotti firma la doppietta. Nella ripresa la Ludus spinge ancora di pi&ugrave;, ed &egrave; bravo il portiere di casa a negare il gol a Cassigoli per tre volte di fila. Nel finale Neira sigla il definitivo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cassigoli, Espinosa, Neira, Guidotti</b> (Ludus).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI