• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Vicchio
  • 0 - 4
  • Resco Reggello


VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Monti, De Rosa (50' Rugi), Vallaj, Giamberini, Cipriani (36' Tafilaj), Zagaria, Sarti, Carlà Campa T., Carlà Campa G. A disp.: Calzolai, Taleti. All.: Marco Giovannini.
REGGELLO: Vannelli, Pellicciari, Assouini, Ceseri, Buti, Mugnai, Vaccaro (55' Pandolfi), Ferrari (50' Butti), Lanaia (53' Sassolini), Cremona, Penco (36' Focardi). All.: Annibale Bernini.

ARBITRO: Taccini di Firenze.

RETI: 1' e 25' Lanaia, 41' e 69' Cremona.



Netto successo esterno del Reggello che con due gol per tempo archivia la pratica Vicchio: gara subito in discesa per gli ospiti che grazie alla loro velocità hanno messo in crisi la resistenza amaranto, in difficoltà nonostante l'impegno messo in campo. Al 1' infatti i valdarnesi colpiscono subito: passaggio filtrante di Vaccaro per Lanaia e destro secco alle spalle del portiere. La squadra di casa, malgrado gli sforzi, mostra subito di fare fatica a controbattere le iniziative avversarie: al 17' è buona l'idea di Cipriani per Zagara, ma il pallonetto sull'uscita di Vannelli risulta impreciso. Va decisamente meglio al Reggello al 25': rimessa lunga su cui più di un difensore mugellano si addormenta, per Lanaia è facile siglare il raddoppio.
Nella ripresa la musica non cambia: Vicchio volenteroso ma poco concreto, ospiti che si affidano al contropiede sfruttando la rapidità dei propri attaccanti. E' così infatti che al 6' arriva la terza rete: di Cremona lo spettacolare tiro da posizione quasi impossibile. La gara scivola via senza particolari sussulti: merito anche di un sempre più convincente Monchetti, bravo in numerose occasioni a sventare le minacce portate dai biancazzurri di mister Bernini. In chiusura comunque Cremona riesce a trovare anche la rete che vale il poker per il Reggello.

Andrea Chiari VICCHIO: Monchetti, Zeneli, Monti, De Rosa (50' Rugi), Vallaj, Giamberini, Cipriani (36' Tafilaj), Zagaria, Sarti, Carl&agrave; Campa T., Carl&agrave; Campa G. A disp.: Calzolai, Taleti. All.: Marco Giovannini.<br >REGGELLO: Vannelli, Pellicciari, Assouini, Ceseri, Buti, Mugnai, Vaccaro (55' Pandolfi), Ferrari (50' Butti), Lanaia (53' Sassolini), Cremona, Penco (36' Focardi). All.: Annibale Bernini.<br > ARBITRO: Taccini di Firenze.<br > RETI: 1' e 25' Lanaia, 41' e 69' Cremona. Netto successo esterno del Reggello che con due gol per tempo archivia la pratica Vicchio: gara subito in discesa per gli ospiti che grazie alla loro velocit&agrave; hanno messo in crisi la resistenza amaranto, in difficolt&agrave; nonostante l'impegno messo in campo. Al 1' infatti i valdarnesi colpiscono subito: passaggio filtrante di Vaccaro per Lanaia e destro secco alle spalle del portiere. La squadra di casa, malgrado gli sforzi, mostra subito di fare fatica a controbattere le iniziative avversarie: al 17' &egrave; buona l'idea di Cipriani per Zagara, ma il pallonetto sull'uscita di Vannelli risulta impreciso. Va decisamente meglio al Reggello al 25': rimessa lunga su cui pi&ugrave; di un difensore mugellano si addormenta, per Lanaia &egrave; facile siglare il raddoppio.<br >Nella ripresa la musica non cambia: Vicchio volenteroso ma poco concreto, ospiti che si affidano al contropiede sfruttando la rapidit&agrave; dei propri attaccanti. E' cos&igrave; infatti che al 6' arriva la terza rete: di Cremona lo spettacolare tiro da posizione quasi impossibile. La gara scivola via senza particolari sussulti: merito anche di un sempre pi&ugrave; convincente Monchetti, bravo in numerose occasioni a sventare le minacce portate dai biancazzurri di mister Bernini. In chiusura comunque Cremona riesce a trovare anche la rete che vale il poker per il Reggello. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI