• Allievi Provinciali GIR.A
  • Porta Romana
  • 6 - 1
  • Pelago


PORTA ROMANA: Cerrini, Barbieri, Biagiotti, Sani, Della Guerra, Moscatiello, Resia, Ciampi, Boninsegna, Staggini, Conti. A disp.: Roghi, Baghrir, Sanchez, Fisco. All.: Guarducci.
PELAGO: Messini, Borghini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Crocchini, Murandi, Vagnoli, Lottini, Russo, Baldini. A disp.: Benvenuti, Becherini, Burresi, Florea. All.: Corsi.

ARBITRO: Capanni di Firenze.

RETI: Conti 3, Staggini 2, Boninsegna, Baldini.



Larghissima vittoria casalinga per il Porta Romana, che supera per 6 gol a 1 il Pelago di Davide Corsi. La squadra di casa ha disputato un'ottima partita, esprimendo un gioco fondato su azioni corali, scambi in velocità e giocate palla a terra. Pur non potendo mettere in discussione i meriti dell'11 di casa, da sottolineare c'è comunque la discreta prestazione della squadra ospite che, nonostante il passivo, soprattutto nel primo tempo ha dato filo da torcere ai ragazzi di casa, sfiorando il gol in più di un'occasione con la coppia d'attacco Lottini-Baldini. Purtroppo la resistenza ospite dura troppo poco, e già il primo tempo si chiude con un passivo tale da soffocare qualsiasi velleità di rimonta. Nei primi 40' infatti, il Porta Romana va a segno tre volte, chiudendo di fatto la partita già nella prima frazione. Il secondo tempo è una replica del primo, con la squadra di casa saldamente al comando che riesce a raddoppiare il bottino segnando altri tre gol. Al 90', sul tabellino dei marcatori avranno messo la firma Conti (tripletta), Staggini (doppietta) e Boninsegna. A salvare l'onore della squadra ospite ci pensa Baldini, con un bel tiro a incrociare preso dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Boninsegna, Conti, Staggini (Porta Romana), Ramaj, Murandi (Pelago).


PORTA ROMANA: Cerrini, Barbieri, Biagiotti, Sani, Della Guerra, Moscatiello, Resia, Ciampi, Boninsegna, Staggini, Conti. A disp.: Roghi, Baghrir, Sanchez, Fisco. All.: Guarducci.<br >PELAGO: Messini, Borghini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Crocchini, Murandi, Vagnoli, Lottini, Russo, Baldini. A disp.: Benvenuti, Becherini, Burresi, Florea. All.: Corsi.<br > ARBITRO: Capanni di Firenze.<br > RETI: Conti 3, Staggini 2, Boninsegna, Baldini. Larghissima vittoria casalinga per il Porta Romana, che supera per 6 gol a 1 il Pelago di Davide Corsi. La squadra di casa ha disputato un'ottima partita, esprimendo un gioco fondato su azioni corali, scambi in velocit&agrave; e giocate palla a terra. Pur non potendo mettere in discussione i meriti dell'11 di casa, da sottolineare c'&egrave; comunque la discreta prestazione della squadra ospite che, nonostante il passivo, soprattutto nel primo tempo ha dato filo da torcere ai ragazzi di casa, sfiorando il gol in pi&ugrave; di un'occasione con la coppia d'attacco Lottini-Baldini. Purtroppo la resistenza ospite dura troppo poco, e gi&agrave; il primo tempo si chiude con un passivo tale da soffocare qualsiasi velleit&agrave; di rimonta. Nei primi 40' infatti, il Porta Romana va a segno tre volte, chiudendo di fatto la partita gi&agrave; nella prima frazione. Il secondo tempo &egrave; una replica del primo, con la squadra di casa saldamente al comando che riesce a raddoppiare il bottino segnando altri tre gol. Al 90', sul tabellino dei marcatori avranno messo la firma Conti (tripletta), Staggini (doppietta) e Boninsegna. A salvare l'onore della squadra ospite ci pensa Baldini, con un bel tiro a incrociare preso dal limite dell'area. <b> Calciatoripi&ugrave;: Boninsegna, Conti, Staggini (Porta Romana), Ramaj, Murandi (Pelago).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI