• Pulcini GIR.B
  • Giov. Navacchio
  • 0 - 2
  • Scintilla 1945


GIOV. NAVACCHIO: Di Galante, Bernardoni, Breschi, Rocchi, Diviggiano, Obbadi, Taddei, Baesso, Sanfilippo, Gronchi. All.: Matteo Russo.
SCINTILLA: Rodà, Moschini, Francini, Comparini, Pistolesi, Lombardi, Boschi, Consugli, Magozzi, M. Palumbo, Raimondo. All.: Roberto Saglimbeni.

RETI: Comparini, Pistolesi.



Il Navacchio risponde colpo su colpo alla Scintilla, ma i ragazzi di Saglimbeni riescono a segnare due reti ai validi avversari e conquistano il successo pieno: dopo un avvio segnato da rapidi capovolgimenti di fronte, la formazione di Saglimbeni passa nel secondo tempo, quando al culmine di un'azione in sfondamento centrale si inserisce Comparini che calcia in diagonale e insacca. Il raddoppio porta la firma di Pistolesi che, imbeccato da Lombardi, conquista il fondo, salta un avversario e pennella un gran tiro a rientrare che nessun portiere avrebbe potuto prendere. I padroni di casa tentano di riportarsi sotto con qualche bella penetrazione di Sanfilippo, ma è Palumbo a far tremare il palo della porta dei locali con una poderosa punizione dalla distanza. Nel finale Raimondo e Boschi mancano di un soffio l'impatto col pallone per quella che avrebbe potuto essere la rete dello 0-3. Il tecnico ospite Roberto Saglimbeni, al termine, analizza brevemente la gara: Abbiamo vinto perché abbiamo capitalizzato le occasioni: il percorso di crescita ha compiuto un salto in più, perché il nostro gruppo annovera diciannove elementi e a giro qualcuno deve sempre stare fuori. Così è più difficile per tutti crescere omogeneamente: sono soddisfatto di quanto stiamo facendo .

GIOV. NAVACCHIO: Di Galante, Bernardoni, Breschi, Rocchi, Diviggiano, Obbadi, Taddei, Baesso, Sanfilippo, Gronchi. All.: Matteo Russo.<br >SCINTILLA: Rod&agrave;, Moschini, Francini, Comparini, Pistolesi, Lombardi, Boschi, Consugli, Magozzi, M. Palumbo, Raimondo. All.: Roberto Saglimbeni.<br > RETI: Comparini, Pistolesi. Il Navacchio risponde colpo su colpo alla Scintilla, ma i ragazzi di Saglimbeni riescono a segnare due reti ai validi avversari e conquistano il successo pieno: dopo un avvio segnato da rapidi capovolgimenti di fronte, la formazione di Saglimbeni passa nel secondo tempo, quando al culmine di un'azione in sfondamento centrale si inserisce Comparini che calcia in diagonale e insacca. Il raddoppio porta la firma di Pistolesi che, imbeccato da Lombardi, conquista il fondo, salta un avversario e pennella un gran tiro a rientrare che nessun portiere avrebbe potuto prendere. I padroni di casa tentano di riportarsi sotto con qualche bella penetrazione di Sanfilippo, ma &egrave; Palumbo a far tremare il palo della porta dei locali con una poderosa punizione dalla distanza. Nel finale Raimondo e Boschi mancano di un soffio l'impatto col pallone per quella che avrebbe potuto essere la rete dello 0-3. Il tecnico ospite Roberto Saglimbeni, al termine, analizza brevemente la gara: Abbiamo vinto perch&eacute; abbiamo capitalizzato le occasioni: il percorso di crescita ha compiuto un salto in pi&ugrave;, perch&eacute; il nostro gruppo annovera diciannove elementi e a giro qualcuno deve sempre stare fuori. Cos&igrave; &egrave; pi&ugrave; difficile per tutti crescere omogeneamente: sono soddisfatto di quanto stiamo facendo .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI