• Pulcini GIR.B
  • Ponsacco
  • 0 - 2
  • Forcoli Valdera


PONSACCO: La Macchia, Marinari, Ercoli, Vannozzi, Macchi, Mannucci, Iarapi, Chiarugi, Daly, Granchi. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.
FORCOLI VALDERA: Bicchierini, Posarelli, Nigi, Giorgi, Bacci, Ganetti, Doni, Pacciani, Marinari. All.: Claudio Morelli.

RETI: Bacci, Ganetti.



Il Ponsacco è costretto a cedere il passo a un agguerritissimo Forcoli che espugna il campo rossoblù uscendo vittorioso per 0-2: la gara, molto combattuta in tutti i frangenti, racconta di un primo squillo locale non finalizzato da Macchi che, giunto solo davanti al portiere, calcia col destro ma non inquadra il bersaglio. Così la formazione di Morelli può passare: Bacci se ne va in solitaria, scarta un avversario, si libera del secondo con un tunnel, supera in allungo anche il portiere e, pur decentratosi, riesce ad appoggiare il pallone nella porta ormai sguarnita. Il Ponsacco, nonostante l'infortunio a Vannozzi che lo esclude dalla contesa alla fine del primo tempo, tenta di agguantare il pari in avvio di ripresa, ma Daly colpisce male da buona posizione tentando forse di servire all'indietro un compagno che non c'è; così il Forcoli abbassa la testa e chiude i conti con Ganetti, che finalizza dalla distanza una veloce ripartenza. Nel finale i rossoblù porrebbero dimezzare lo svantaggio ancora con Macchi, ma il numero uno ospite si supera e tiene inchiodato il punteggio.

PONSACCO: La Macchia, Marinari, Ercoli, Vannozzi, Macchi, Mannucci, Iarapi, Chiarugi, Daly, Granchi. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.<br >FORCOLI VALDERA: Bicchierini, Posarelli, Nigi, Giorgi, Bacci, Ganetti, Doni, Pacciani, Marinari. All.: Claudio Morelli.<br > RETI: Bacci, Ganetti. Il Ponsacco &egrave; costretto a cedere il passo a un agguerritissimo Forcoli che espugna il campo rossobl&ugrave; uscendo vittorioso per 0-2: la gara, molto combattuta in tutti i frangenti, racconta di un primo squillo locale non finalizzato da Macchi che, giunto solo davanti al portiere, calcia col destro ma non inquadra il bersaglio. Cos&igrave; la formazione di Morelli pu&ograve; passare: Bacci se ne va in solitaria, scarta un avversario, si libera del secondo con un tunnel, supera in allungo anche il portiere e, pur decentratosi, riesce ad appoggiare il pallone nella porta ormai sguarnita. Il Ponsacco, nonostante l'infortunio a Vannozzi che lo esclude dalla contesa alla fine del primo tempo, tenta di agguantare il pari in avvio di ripresa, ma Daly colpisce male da buona posizione tentando forse di servire all'indietro un compagno che non c'&egrave;; cos&igrave; il Forcoli abbassa la testa e chiude i conti con Ganetti, che finalizza dalla distanza una veloce ripartenza. Nel finale i rossobl&ugrave; porrebbero dimezzare lo svantaggio ancora con Macchi, ma il numero uno ospite si supera e tiene inchiodato il punteggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI