• Allievi Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Polo, Finardi, Boni, Crudu, Lacinej, Marri, Ardinghi, Madonia, Di Gregorio. A disp.: Kalludra, Bosi, Tung, All.: Vincenzo Petteruti.
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Baracani, Giuliacci, Balloni, Baccini, Segoni, Simoncini, Anas, Ronca, Farulli, Maoggi. A disp.: Magni, Tanzini, Ponticiello, Civai, Mirto. All.: Roberto Casini.

RETI: Marri, Anas.
NOTE: espulsi Crudu e Kalludra.



Pari e patta tra Club Sportivo e Bagno a Ripoli, che si dividono la posta in palio al termine di una partita dai due volti. Divertente e ricca di sfaccettature la prima frazione, terminata sul parziale di 1-1 per effetto dei sigilli portati da Marri (bella azione personale) e Anas (gran tiro su un pallone recuperato al limite dell'area biancorossa), mentre nella ripresa l'iniziale forcing dei padroni di casa, vicini al nuovo vantaggio con Ardinghi, si è poi spento a causa della buona guardia della formazione di Roberto Casini, e sopratutto dell'eccessivo nervosismo mostrato da alcuni elementi, foriero anche di due espulsioni (Kalludra e Crudu) certo fondamentali ai fini del risultato finale. Un pareggio che certo premia la gara di sostanza disputata dal Bagno a Ripoli, davvero maiuscolo per sagacia tattica e voglia di far risultato, ma che certo non potrà far felice un Club Sportivo a dir poco lunatico: in vista del big match contro la Ludus 90, occorrerà far fronte alle tante difficoltà sorte negli ultimi tempi aggiungendo calma e spirito di sacrificio alla ricetta piccante proposta quest'oggi.
Calciatoripiù: Baracani (Bagno a Ripoli)
: solido in chiusura e determinante in un paio di circostanze, assieme ad Anas è il migliore dei suoi; Ardinghi: manca l'appuntamento del gol per questione di centimetri, ma la forma fisica è in crescita e certo la freccia biancorossa tornerà presto ad esultare.

C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Polo, Finardi, Boni, Crudu, Lacinej, Marri, Ardinghi, Madonia, Di Gregorio. A disp.: Kalludra, Bosi, Tung, All.: Vincenzo Petteruti.<br >BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Baracani, Giuliacci, Balloni, Baccini, Segoni, Simoncini, Anas, Ronca, Farulli, Maoggi. A disp.: Magni, Tanzini, Ponticiello, Civai, Mirto. All.: Roberto Casini. <br > RETI: Marri, Anas.<br >NOTE: espulsi Crudu e Kalludra. Pari e patta tra Club Sportivo e Bagno a Ripoli, che si dividono la posta in palio al termine di una partita dai due volti. Divertente e ricca di sfaccettature la prima frazione, terminata sul parziale di 1-1 per effetto dei sigilli portati da Marri (bella azione personale) e Anas (gran tiro su un pallone recuperato al limite dell'area biancorossa), mentre nella ripresa l'iniziale forcing dei padroni di casa, vicini al nuovo vantaggio con Ardinghi, si &egrave; poi spento a causa della buona guardia della formazione di Roberto Casini, e sopratutto dell'eccessivo nervosismo mostrato da alcuni elementi, foriero anche di due espulsioni (Kalludra e Crudu) certo fondamentali ai fini del risultato finale. Un pareggio che certo premia la gara di sostanza disputata dal Bagno a Ripoli, davvero maiuscolo per sagacia tattica e voglia di far risultato, ma che certo non potr&agrave; far felice un Club Sportivo a dir poco lunatico: in vista del big match contro la Ludus 90, occorrer&agrave; far fronte alle tante difficolt&agrave; sorte negli ultimi tempi aggiungendo calma e spirito di sacrificio alla ricetta piccante proposta quest'oggi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baracani (Bagno a Ripoli)</b>: solido in chiusura e determinante in un paio di circostanze, assieme ad <b>Anas</b> &egrave; il migliore dei suoi; <b>Ardinghi</b>: manca l'appuntamento del gol per questione di centimetri, ma la forma fisica &egrave; in crescita e certo la freccia biancorossa torner&agrave; presto ad esultare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI