- Terza Categoria GIR.A
-
Lorenzana Sp.Club
-
1 - 1
-
Butese Calcio
LORENZANA: Menicagli, Raffaelli, Iacoponi, Orsini A., Di Lorenzo, Ciurli, Favilli, Fornai, Tanca, Orsini M., Faraoni. A disp.: Barsacchi, Alessandro, Totaro, Moisè, Corridoni, Bandinelli. All.: Contino.
BUTESE: Ciampi, Giorgetti, Frino, Bigliazzi, Casarosa, Lorenzini, Pieracci, Burchielli, Coscetti, Bellini, Petito. A disp.: Fedi, Mobili, Matteoli, Sassi. All.: Pacini.
ARBITRO: Tramonte di Pisa.
RETI: Faraoni, Petito.
Buon pareggio della capolista Butese sul campo del Lorenzana al termine di una gara emozionante e combattuta fino alla fine; bene i padroni di casa che hanno disputato un'ottima gara senza timori reverenziali verso i più quotati avversari e mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco e una determinazione da far invidia. Buon punto per gli ospiti che si sono presentati all'appuntamento odierno in formazione largamente rimaneggiata a causa dei tanti infortuni, ma la capolista ha dimostrato di saper soffrire e ha avuto il merito di recuperare lo svantaggio iniziale grazie da una buona dose di carattere. Avvio di gara su ritmi molto alti per i locali che dopo un periodo di pressione sono riusciti a trovare il vantaggio con Faraoni che ha trovato il varco vincente direttamente su calcio di punizione. La replica della Butese è arrivata in pieno recupero quando Petito si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto deviando in porta un cross dal fondo di Sassi.
CALCIATORI PIU': Faraoni, Raffaelli (Lorenzana), Giorgetti, Burchielli (Butese).
LORENZANA: Menicagli, Raffaelli, Iacoponi, Orsini A., Di Lorenzo, Ciurli, Favilli, Fornai, Tanca, Orsini M., Faraoni. A disp.: Barsacchi, Alessandro, Totaro, Moisè, Corridoni, Bandinelli. All.: Contino.<br >BUTESE: Ciampi, Giorgetti, Frino, Bigliazzi, Casarosa, Lorenzini, Pieracci, Burchielli, Coscetti, Bellini, Petito. A disp.: Fedi, Mobili, Matteoli, Sassi. All.: Pacini.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa.<br >
RETI: Faraoni, Petito.
Buon pareggio della capolista Butese sul campo del Lorenzana al termine di una gara emozionante e combattuta fino alla fine; bene i padroni di casa che hanno disputato un'ottima gara senza timori reverenziali verso i più quotati avversari e mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco e una determinazione da far invidia. Buon punto per gli ospiti che si sono presentati all'appuntamento odierno in formazione largamente rimaneggiata a causa dei tanti infortuni, ma la capolista ha dimostrato di saper soffrire e ha avuto il merito di recuperare lo svantaggio iniziale grazie da una buona dose di carattere. Avvio di gara su ritmi molto alti per i locali che dopo un periodo di pressione sono riusciti a trovare il vantaggio con Faraoni che ha trovato il varco vincente direttamente su calcio di punizione. La replica della Butese è arrivata in pieno recupero quando Petito si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto deviando in porta un cross dal fondo di Sassi.<br ><b>CALCIATORI PIU': Faraoni, Raffaelli (Lorenzana), Giorgetti, Burchielli (Butese).</b>