• Giovanissimi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 6 - 0
  • Firenze Ovest


SPORTING ARNO: Giusti, Zicolella, Ferraro, Dupi, Bianchini, Guerrini, Gimignani, Chirinos, Paoli, Salpietro, Viciani. A disp.: Giusti, Donfuck, Geri. All.: Stefano Dino.
FIRENZE OVEST: Marchi, Fullone, Pezzoli, Bagou, Sordi, Comparini, Bertocci, Tomberli, Fabiani, Barontini, Arrighi. A disp.: Morreale, Sartoni, Balsamo, Fornaciai, Fissi. All.: Salvatore Cavataio.

RETI: Viciani 3, Paoli, Dupi, Gimignani.



Lo Sporting Arno di mister Dino rimane in scia al primo posto, imponendosi, con egual risultato ai rivali dell'Affrico sul campo della Lastrigiana, con un rotondo 6-0 ai danni del Firenze Ovest. Gara mai in discussione quella messa in scena dalle due compagini, sbloccata dopo 10 minuti da Viciani, autore poi di una splendida tripletta che lo lancia a quota 24 reti in classifica, e fatta propria con rapidità dall'undici nerofucsia, che già al duplice fischio si è trovato sopra di 3 reti. Di Dupi, Gimignani e Paoli le altre tre segnature, tra le quali è certamente da raccontare quella splendida del numero 9, che dopo essersi liberato di due avversari si è inventato una conclusione di invidiabile potenza e precisione, che scoccata dalla trequarti destra ha poi concluso la sua corsa sul palo più lontano, senza lasciare scampo ad un Marchi esterrefatto e scatenando il pubblico sugli spalti, per un 6-0 finale che non lascia spazio ad ulteriori commenti.

Calciatoripiù
: bene Viciani per la tripletta, Paoli per la perla e Bianchini per la perfetta gara disputata. Nelle fila del Firenze Ovest invece buona la gara di Fabiani, ultimo ad arrendersi.

SPORTING ARNO: Giusti, Zicolella, Ferraro, Dupi, Bianchini, Guerrini, Gimignani, Chirinos, Paoli, Salpietro, Viciani. A disp.: Giusti, Donfuck, Geri. All.: Stefano Dino.<br >FIRENZE OVEST: Marchi, Fullone, Pezzoli, Bagou, Sordi, Comparini, Bertocci, Tomberli, Fabiani, Barontini, Arrighi. A disp.: Morreale, Sartoni, Balsamo, Fornaciai, Fissi. All.: Salvatore Cavataio.<br > RETI: Viciani 3, Paoli, Dupi, Gimignani. Lo Sporting Arno di mister Dino rimane in scia al primo posto, imponendosi, con egual risultato ai rivali dell'Affrico sul campo della Lastrigiana, con un rotondo 6-0 ai danni del Firenze Ovest. Gara mai in discussione quella messa in scena dalle due compagini, sbloccata dopo 10 minuti da Viciani, autore poi di una splendida tripletta che lo lancia a quota 24 reti in classifica, e fatta propria con rapidit&agrave; dall'undici nerofucsia, che gi&agrave; al duplice fischio si &egrave; trovato sopra di 3 reti. Di Dupi, Gimignani e Paoli le altre tre segnature, tra le quali &egrave; certamente da raccontare quella splendida del numero 9, che dopo essersi liberato di due avversari si &egrave; inventato una conclusione di invidiabile potenza e precisione, che scoccata dalla trequarti destra ha poi concluso la sua corsa sul palo pi&ugrave; lontano, senza lasciare scampo ad un Marchi esterrefatto e scatenando il pubblico sugli spalti, per un 6-0 finale che non lascia spazio ad ulteriori commenti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>Viciani </b>per la tripletta, <b>Paoli </b>per la perla e <b>Bianchini </b>per la perfetta gara disputata. Nelle fila del Firenze Ovest invece buona la gara di <b>Fabiani</b>, ultimo ad arrendersi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI