- Esordienti B GIR.D
-
San Miniato Basso
-
0 - 6
-
Il Romito
SAN MINIATO BASSO: Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Fedeli, Pascale, Zucchelli, Benvenuti, Ancillotti, Lo Guercio, Carrara, Taibi, Buca, Matteucci. All.: Matteo Salvadori - Francesco Latini.
IL ROMITO: Fiorentini, Shkurtaj, Meini, Hassari, Bugelli, Gianfaldoni, Diop, Panettella, Tozzi, Barone, Tiberi. All.: Daniele Romboli.
RETI: Tozzi, Gianfaldoni, Panettella 2, Diop, Tiberi.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-4. Punteggio Figc: 0-3.
Uno spietato Romito passa per 6-0 sul campo del San Miniato Basso prendendo nettamente il largo nella terza frazione. Il primo tempo è sicuramente quello più equilibrato e vede i locali reggere abbastanza bene di fronte gli assalti dei rivali, ma poco prima dell'intervallo ci pensa Tozzi a sbloccare la situazione finalizzando una rapida manovra collettiva. Nel secondo tempo il San Miniato prova a rendersi pericoloso con un tiro da fuori di Buca, ma a trovare la via del gol è ancora Il Romito che raddoppia per merito di Gianfaldoni. Nella terza frazione i padroni di casa accusano la stanchezza e così Il Romito può arrotondare il punteggio mettendo in mostra una serie di belle trame collettive: i sigilli di Tiberi, Diop e la doppietta di Panettella fissano il risultato sullo 0-6 complessivo in favore dei ragazzi di Romboli.
Calciatoripiù: Gianfaldoni, Bugelli, Shkurtaj (Il Romito).
SAN MINIATO BASSO: Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Fedeli, Pascale, Zucchelli, Benvenuti, Ancillotti, Lo Guercio, Carrara, Taibi, Buca, Matteucci. All.: Matteo Salvadori - Francesco Latini.<br >IL ROMITO: Fiorentini, Shkurtaj, Meini, Hassari, Bugelli, Gianfaldoni, Diop, Panettella, Tozzi, Barone, Tiberi. All.: Daniele Romboli.<br >
RETI: Tozzi, Gianfaldoni, Panettella 2, Diop, Tiberi.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-4. Punteggio Figc: 0-3.
Uno spietato Romito passa per 6-0 sul campo del San Miniato Basso prendendo nettamente il largo nella terza frazione. Il primo tempo è sicuramente quello più equilibrato e vede i locali reggere abbastanza bene di fronte gli assalti dei rivali, ma poco prima dell'intervallo ci pensa Tozzi a sbloccare la situazione finalizzando una rapida manovra collettiva. Nel secondo tempo il San Miniato prova a rendersi pericoloso con un tiro da fuori di Buca, ma a trovare la via del gol è ancora Il Romito che raddoppia per merito di Gianfaldoni. Nella terza frazione i padroni di casa accusano la stanchezza e così Il Romito può arrotondare il punteggio mettendo in mostra una serie di belle trame collettive: i sigilli di Tiberi, Diop e la doppietta di Panettella fissano il risultato sullo 0-6 complessivo in favore dei ragazzi di Romboli. <b>
Calciatoripiù: Gianfaldoni, Bugelli, Shkurtaj</b> (Il Romito).